Barletta pulita
Barletta pulita
La città

Barletta pulita, Cianci: «Una città moderna nasce dalla collaborazione»

Prosegue l'articolato processo di spazzamento meccanizzato in città

"Barletta pulita". Questo è il messaggio lanciato dall'amministrazione comunale di Barletta e da Bar.S.A. per l'articolato processo di spazzamento meccanizzato che è in corso in città.
Il servizio permette di avere strade pulite attraverso il passaggio dei mezzi di Bar.S.A. che consentono un intervento rapido ed esteso rispetto a quello manuale. Il risultato che ne consegue deriva dalla capacità di tali mezzi di poter agire sulle strade quanto più libere possibile dalle automobili in parcheggio, secondo il piano cronologico e topografico comunicato ai cittadini.
«Questo è il risultato della collaborazione reciproca dei cittadini e dell'azione congiunta di Bar.S.A. e amministrazione comunale» commenta l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci, «una città moderna nasce dalla collaborazione tra tutti: la pulizia e il decoro delle strade sono sinonimo di dignità per una città spesso sfregiata da comportamenti incivili ma altrettanto spesso amata e difesa da cittadini che reputo consapevoli e innamorati di questo territorio. Grazie all'impegno collettivo - continua Cianci - possiamo rendere Barletta una città migliore per tutti. Per noi cittadini, che apprezziamo il verde, la pulizia, le bellissime strade, le architetture e per chi viene da fuori. Proprio a questi fruitori esterni, turisti o cittadini delle città limitrofe, vogliamo mostrare il nostro sogno, una città bella, pulita e fresca di cui i barlettani possano essere fieri. I frutti di questa operazione sono ben visibili quando la collaborazione funziona: proseguiamo su questa strada e Barletta ne gioverà concretamente» ha concluso Cianci.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.