Castello di Barletta
Castello di Barletta
La città

Barletta protagonista su Rai Uno con "Linea Verde Life"

La puntata andrà in onda sabato alle ore 12.20

Si parlerà tra l'altro della politica "Plastic free" attuata dall'Amministrazione comunale di Barletta, della raccolta differenziata e del monitoraggio ambientale in atto in città nella prossima puntata di "Linea Verde Life" in onda su Rai Uno sabato prossimo, 13 luglio, alle ore 12,20. La trasmissione ha visto Barletta come location della registrazione avvenuta alcuni giorni fa.

Il programma, condotto da Marcello Masi e Chiara Giallonardo, è lo spin off estivo dello storico "Linea Verde" che da decenni racconta con grande successo di pubblico l'agricoltura italiana e le sue eccellenze.

"Si tratta di una bella occasione – ha dichiarato l'assessore all'Ambiente Ruggiero Passero, che ha seguito personalmente la troupe impegnata nelle fasi di registrazione – per mettere in luce l'intensa attività del Comune in tema di rispetto dell'ambiente, raccolta differenziata e politiche di contenimento dell'inquinamento. Ne approfitto per ringraziare gli autori del programma che hanno visto nella città di Barletta il luogo ideale per raccontare le bellezze e le virtuosità del nostro territorio."
  • Trasmissione televisiva
Altri contenuti a tema
1 La CBS a Barletta per scoprire la Cittadella della Musica Concentrazionaria La CBS a Barletta per scoprire la Cittadella della Musica Concentrazionaria Le telecamere della nota emittente americana nella città della Disfida
Oggi e domani a Barletta le telecamere della CBS Oggi e domani a Barletta le telecamere della CBS Sarà realizzato un servizio sulla Cittadella della Musica Concentrazionaria e sul maestro Lotoro
1 Il "Grand Tour" di Lorella Cuccarini parte da Barletta Il "Grand Tour" di Lorella Cuccarini parte da Barletta Oggi la prima puntata della nuova trasmissione di Rai Uno
Barletta sugli schermi Rai: ecco la puntata di Linea Verde Life Barletta sugli schermi Rai: ecco la puntata di Linea Verde Life Su Rai Uno l'approfondimento dedicato alla nostra città
"DiMartedì" su La7, in TV il caso dell'Ambulatorio popolare di Barletta "DiMartedì" su La7, in TV il caso dell'Ambulatorio popolare di Barletta Interviste a medici e volontari: questa sera alle 23.35 circa il servizio
Teledehon "spegne" il Movimento 5 Stelle: «Da loro colpo durissimo a democrazia e pluralismo dell'informazione» Teledehon "spegne" il Movimento 5 Stelle: «Da loro colpo durissimo a democrazia e pluralismo dell'informazione» Il deputato M5S D'Ambrosio replica: «Le critiche andavano prima rivolte a Gentiloni e al PD»
Burrata di Andria IGP star della TV, domani su Rai 2 Burrata di Andria IGP star della TV, domani su Rai 2 L'eccellenza made in Bat sarà la protagonista della rubrica "Eat Parade"
Una 22enne barlettana al quiz show "L'Eredità" Una 22enne barlettana al quiz show "L'Eredità" Le parole della concorrente: «Abbandonare la timidezza per realizzare i propri sogni»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.