Flavio Basile
Flavio Basile
Istituzionale

Attività produttive, incarico di collaborazione al consigliere comunale Flavio Basile

La comunicazione dell'amministrazione comunale

Il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, con proprio decreto, ha conferito al consigliere comunale Flavio Basile un incarico di collaborazione nel Settore Produttivo e dei Servizi, ambito nel quale il consigliere designato opera, essendo espressione del mondo delle attività produttive del territorio comunale. Basile collaborerà con il primo cittadino nell'esame e nello studio delle problematiche relative a tali ambiti, promuovendo l'attivazione di strumenti organizzativi in grado di favorire l'interlocuzione e il dialogo con le associazioni di categoria, per lo studio di politiche e attività che siano d'impulso per l'imprenditoria e per il commercio locali. Una collaborazione, dunque, tesa all'esame e allo studio di argomenti e problemi specifici, al fine di formulare proposte e soluzioni nel pieno rispetto delle prerogative di tutti gli organi istituzionali, senza la possibilità di assumere atti o decisioni.
  • Flavio Basile
Altri contenuti a tema
Potenzialmento illuminazione pubblica, il commento di Flavio Basile Potenzialmento illuminazione pubblica, il commento di Flavio Basile La nota del presidente della commissione Lavori Pubblici
Tentato furto Basile, la solidarietà di Cantiere Puglia Tentato furto Basile, la solidarietà di Cantiere Puglia Il comunicato dei consigliere comunali di Barletta
Tentato furto Basile, Lanotte: "Preoccupato, sono vicino a Flavio" Tentato furto Basile, Lanotte: "Preoccupato, sono vicino a Flavio" La nota di solidarietà del consigliere regionale barlettano
Barletta, tentato furto presso l'agenzia assicurativa di Flavio Basile Barletta, tentato furto presso l'agenzia assicurativa di Flavio Basile L'episodio è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì
Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Mercoledì sera, proprio in piazza, la riunione della Commissione Lavori Pubblici
Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Sopralluogo della Commissione Lavori Pubblici, maggiori controlli della Polizia Locale
Illuminazione pubblica, Basile: "Chiediamo interventi in viale delle Belle Arti e nel centro di Barletta" Illuminazione pubblica, Basile: "Chiediamo interventi in viale delle Belle Arti e nel centro di Barletta" Il presidente della Commissione di riferimento evidenzia le necessità di sicurezza e decoro urbano
Flavio Basile: «Cannito ha deciso di andare avanti con una maggioranza miope, non è quella scelta dai cittadini» Flavio Basile: «Cannito ha deciso di andare avanti con una maggioranza miope, non è quella scelta dai cittadini» La nota del capogruppo di Barletta al Centro
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.