Giovanni Alfarano
Giovanni Alfarano
Politica

Alfarano: «Rappresenterò Barletta in consiglio regionale»

Una voce per difendere i meriti barlettani nella sesta provincia. Il neo eletto consigliere tenterà di difendere il proprio territorio

«A pochi giorni dall'insediamento del nuovo Consiglio regionale, sento il dovere di ringraziare affettuosamente chi ha condiviso il nostro percorso di cambiamento, tributandomi un risultato grandioso e consentendomi, con quasi 13.000 preferenze, di rappresentare Barletta e la neonata sesta provincia in seno al consiglio». Lo afferma il neo consigliere regionale eletto, Giovanni Alfarano (Pdl).

«È un successo popolare - spiega - caratterizzato dal mio costante impegno e di tutti coloro i quali hanno fatto e continuano a far parte del mio gruppo: disponibilità, coerenza, ascolto, vicinanza alle reali problematiche ed istanze del territorio. C'è voglia di cambiare e io mi impegnerò per portare avanti un progetto politico volto a rilanciare anche la mia città. La mia presenza sarà garantita in tutta la sesta provincia per la quale mi batterò anche se tra i banchi dell'opposizione. La nostra Provincia - prosegue Alfarano - è stata l'unica in Puglia a capire di aver sbagliato, premiando Rocco Palese e punendo Nichi Vendola che in cinque anni non ha fatto altro che ignorarla e bistrattarla.
Giovanni Alfarano - conclude - sarà in Regione per tutelare il suo territorio, nella sua città e nella sua provincia. Per continuare a lavorare a stretto contatto con i suoi concittadini, istituendo da subito uno sportello diretto informativo che sia in grado di recepire le istanze e cercare di risolvere quelle che sono le vere problematiche che attanagliano la nostra società».
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
  • Consiglio provinciale
  • Popolo della libertà
  • Giovanni Alfarano
Altri contenuti a tema
Le consigliere di parità della provincia Bat: «Solidarietà a Raffaella Piccolo» Le consigliere di parità della provincia Bat: «Solidarietà a Raffaella Piccolo» La nota di Rosa D'Alterio e Maddalena Petronelli
“Giro Mediterraneo in Rosa”, appello a Lodispoto: «Sistemiamo le strade provinciali» “Giro Mediterraneo in Rosa”, appello a Lodispoto: «Sistemiamo le strade provinciali» Intervengono i consiglieri provinciale di centro-destra
Consiglio provinciale, assegnate le deleghe di supporto a Lodispoto Consiglio provinciale, assegnate le deleghe di supporto a Lodispoto L'andriese Lorenzo Marchio Rossi e lo spinazzolese Di Noia i vice-presidenti
Consiglio provinciale BAT su strade: le richieste dei consiglieri di centrodestra Consiglio provinciale BAT su strade: le richieste dei consiglieri di centrodestra «Occorrono una relazione su quanto prodotto dal 2019 a oggi, la presenza di consiglieri e una diretta streaming»
Strade provinciali BAT, il centrodestra chiede consiglio provinciale urgente Strade provinciali BAT, il centrodestra chiede consiglio provinciale urgente «L’incidente mortale sulla S.P. 231 impone chiarezza in materia di “strade provinciali” dalla Provincia BAT. Chiediamo al presidente Lodispoto subito le carte»
Centrodestra BAT: «Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia» Centrodestra BAT: «Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia» «Vogliamo lavorare in maniera propositiva e costruttiva»
Si insedia il nuovo consiglio provinciale: per Barletta ci sono Tupputi e Calabrese Si insedia il nuovo consiglio provinciale: per Barletta ci sono Tupputi e Calabrese Gli auguri del presidente Lodispoto ai neo consiglieri
Calabrese e Tupputi eletti al consiglio provinciale, gli auguri di Cannito Calabrese e Tupputi eletti al consiglio provinciale, gli auguri di Cannito «Saranno loro a rappresentare Barletta tra i banchi della nostra Provincia»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.