Campo nomadi parcheggio via Lattanzio
Campo nomadi parcheggio via Lattanzio
Politica

Adelaide e Massimo Spinazzola: «Accampamento nomade nel parcheggio antistante l’ospedale, si intervenga subito per lo sgombero»

La nota dei consiglieri di Cantiere Puglia

"Nelle ultime ore ci stanno arrivando numerose segnalazioni circa la presenza di un accampamento nomade nel parcheggio antistante l'ospedale "Dimiccoli" tra via Lattanzio e via Traetta. Chiediamo l'intervento immediato della Polizia Locale per lo sgombero dell'area". Così i consiglieri comunali di Cantiere Puglia, Adelaide e Massimo Spinazzola.

"Panni stesi, file di camper allineati con persone intente a trascorrere momenti di vita quotidiana in un luogo che dovrebbe essere caratterizzato da silenzio e decoro e che invece già da tempo è diventato sede di inaccettabile bivacco. L'accampamento nomade va a peggiorare questa situazione rendendola ancor più grave".

"Giorni fa, gli stessi camper avevano trovato sede nella spiaggetta a ridosso della Lega Navale. In quella circostanza l'intervento della Polizia Locale fu immediato e solerte. Perché questa volta no? Si sgomberi subito l'area ripristinando decoro e legalità, nel rispetto di un luogo di cura e conforto".
dd dc e e b f dffbed d
  • Cantiere Puglia
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.