Via Casardi
Via Casardi

Pipì nelle aiuole del liceo classico di Barletta

La segnalazione: «I colpevoli non sono i cani bensì i ragazzi»

«Buongiorno, vorrei segnalare che da diverso tempo il Liceo Classico, lato Via Casardi, è diventato un orinatoio a cielo aperto. Ma questa volta i colpevoli non sono i cani bensì gli uomini e soprattutto i ragazzi che si trovano a passare di lì.Trattandosi di una zona poco illuminata i ragazzi che sostano sulle rampe (e che bevono e buttano poi le bottiglie nelle aiuole), incuranti della gente che passa, vanno al centro delle aiuole oppure si avvicinano alle cassette dell'Enel e fanno pipì.

Solo questa settimana mi sono imbattuta in 2 di questi ragazzi. Girando l'angolo me lo sono trovato di fronte con i pantaloni abbassati. I bar nei dintorni non mancano per espletare i propri bisogni. Urinare in pubblico è un reato. Perché l'indignazione sale solo quando si tratta di cani? Perché non provvedere ad illuminare meglio la zona per disincentivare questa gente? Cordiali saluti».

Simona
  • Degrado
Altri contenuti a tema
3 Mura del Carmine, la grande bruttezza Mura del Carmine, la grande bruttezza «Stato di completo abbandono durante la festa patronale»
3 Ricomincia l'estate e torna il degrado in via Brunelleschi Ricomincia l'estate e torna il degrado in via Brunelleschi Carlo Leone: «Sterpaglia e sporcizia, alto rischio di incendio»
3 Litoranea di Ponente, di nuovo rotta una panchina di pietra Litoranea di Ponente, di nuovo rotta una panchina di pietra La segnalazione: «È necessario un impianto di videosorveglianza»
Degrado e sporcizia in via da Vinci, la denuncia di Carlo Leone Degrado e sporcizia in via da Vinci, la denuncia di Carlo Leone «Ridare dignità al luogo ed intervenire con controlli e sanzioni»
1 Strade sporche di sangue, rissa nel centro storico di Barletta Strade sporche di sangue, rissa nel centro storico di Barletta La denuncia di un residente: «Questo quartiere è diventato la spazzatura della città»
Guano, detriti e incuria assoluta: ecco lo stato dell'ex anagrafe di Barletta Guano, detriti e incuria assoluta: ecco lo stato dell'ex anagrafe di Barletta Il report dell'avvocato Michele Cianci, con fotografie del degrado ormai totale nella struttura di San Pasquale
Degrado e sporcizia nei pressi della chiesa del "Carmine" a Barletta Degrado e sporcizia nei pressi della chiesa del "Carmine" a Barletta Sopralluogo della redazione di BarlettaViva sul luogo più volte denunciato da un cittadino
5 Panchine danneggiate e rifiuti nel parco “Pietro Mennea” Panchine danneggiate e rifiuti nel parco “Pietro Mennea” Ieri il sopralluogo del sindaco Cannito e dell’assessore Ricatti
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.