Posta elettronica
Posta elettronica

Il sito della provincia Barletta-Andria-Trani è ancora in fase di allestimento

La Bat su internet è ancora un'utopia

Salve mi chiamo Domenico Borraccino nipote del Sen. Domenico Borraccino, sono rimasto alquanto sconcertato nel vedere il sito della provincia Barletta-Andria-Trani (www.provincia.barletta-andria-trani.it/), che dopo mesi è ancora in fase di allestimento, in questo sito ci dovrebbero essere informazioni importanti, come concorsi e bandi di gare che, dato le condizioni del sito, sono invece molto difficili da trovare e da capire. Mi chiedo come sia possibile che dopo tutto questo tempo si abbia una situazione del genere, una situazione che quindi indica come procedono i lavori alla provincia, una provincia che in realtà non è mai partita ma è rimasta in costruzione.

Domenico Borraccino
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
Altri contenuti a tema
La Provincia di Barletta-Andria-Trani vicina alla giovane Chiara La Provincia di Barletta-Andria-Trani vicina alla giovane Chiara Lodispoto: «Rendiamo il Natale di Chiara e della sua famiglia un po’ più sereno e ricco di speranza»
Nuovo respiro per la provincia Barletta-Andria-Trani Nuovo respiro per la provincia Barletta-Andria-Trani La vicepresidente Cascella: «Presto nuovi investimenti in favore della sicurezza di scuole e strade»
A Barletta il primo consiglio provinciale: giura il Presidente Lodispoto A Barletta il primo consiglio provinciale: giura il Presidente Lodispoto «Così ci avviciniamo ai cittadini della provincia»
Il Consiglio Provinciale della Barletta-Andria-Trani diventa itinerante Il Consiglio Provinciale della Barletta-Andria-Trani diventa itinerante Si comincia oggi da Barletta
Lavori nelle scuole della Barletta-Andria-Trani, sbloccate le prime gare Lavori nelle scuole della Barletta-Andria-Trani, sbloccate le prime gare Interviene il neopresidente della provincia Lodispoto: nelle prossime settimane incontri coi dirigenti scolastici
La consigliera di Barletta Rosa Cascella nominata vicepresidente della provincia Bat La consigliera di Barletta Rosa Cascella nominata vicepresidente della provincia Bat «È una nomina che mi gratifica e che intende premiare anche la mia città»
Elezioni provinciali, si vota per il nuovo presidente della Bat Elezioni provinciali, si vota per il nuovo presidente della Bat Tra i candidati anche il sindaco di Barletta Cosimo Cannito
Prof. Alessandro Barbero: "Le province italiane per fortuna non sono state abolite" Prof. Alessandro Barbero: "Le province italiane per fortuna non sono state abolite" Una lettera di Domenico Vischi
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.