rifiuti
rifiuti

I rifiuti si moltiplicano e i topi fanno visita

«L’accumulo dell’immondizia diventa il pretesto per i cittadini di scaricare i propri sacchetti»

«Vi scrivo per segnalare una situazione incresciosa nonché particolarmente pericolosa dal momento che ci troviamo presso un distributore di benzina situato in via Trani. Provvediamo con attenzione alla raccolta differenzia ma puntualmente siamo costretti a chiamare la Bar.S.A. e sollecitare il ritiro dei rifiuti. Può passare anche un'intera settimana se noi non alziamo la cornetta. I cassonetti sono sudici e maleodoranti. L'accumulo dell'immondizia diventa il pretesto per i cittadini di scaricare i propri sacchetti e, cosa ancora più grave, attira numerosi topi che potrebbero presto rosicchiare i cavi presenti sul posto.

Come ho in precedenza sottolineato, ci troviamo presso una pompa di benzina; dobbiamo attendere una catastrofe prima di agire? Ciò che chiedo è semplicemente il ritiro puntuale dei rifiuti».

Un lettore
4 fotoAccumulo rifiuti
rifiutirifiutirifiutirifiuti
  • Bar.S.A.
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” La nota di Bar.S.A.
5 Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo La nota della municipalizzata
Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" La replica dell'ex presidente del CdA della municipalizzata di Barletta
Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Al consiglio di amministrazione subentrerebbe l'avvocato Leonardo Rana come reggente pro tempore
«La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» «La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» Interviene l'avv. Cianci: «Non posso sottrarmi da far conoscere la verità ai miei concittadini»
Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Mangione: «Formare incessantemente a vantaggio dei cittadini di Barletta»
Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Le attività proseguiranno nel punto di consegna in via dei Salici
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.