rifiuti
rifiuti

I rifiuti si moltiplicano e i topi fanno visita

«L’accumulo dell’immondizia diventa il pretesto per i cittadini di scaricare i propri sacchetti»

«Vi scrivo per segnalare una situazione incresciosa nonché particolarmente pericolosa dal momento che ci troviamo presso un distributore di benzina situato in via Trani. Provvediamo con attenzione alla raccolta differenzia ma puntualmente siamo costretti a chiamare la Bar.S.A. e sollecitare il ritiro dei rifiuti. Può passare anche un'intera settimana se noi non alziamo la cornetta. I cassonetti sono sudici e maleodoranti. L'accumulo dell'immondizia diventa il pretesto per i cittadini di scaricare i propri sacchetti e, cosa ancora più grave, attira numerosi topi che potrebbero presto rosicchiare i cavi presenti sul posto.

Come ho in precedenza sottolineato, ci troviamo presso una pompa di benzina; dobbiamo attendere una catastrofe prima di agire? Ciò che chiedo è semplicemente il ritiro puntuale dei rifiuti».

Un lettore
4 fotoAccumulo rifiuti
rifiutirifiutirifiutirifiuti
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Bar.S.A.
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Maratona delle cattedrali, per Barletta una “medaglia” per Bar.S.A. Maratona delle cattedrali, per Barletta una “medaglia” per Bar.S.A. Cianci: «La città diventa una continua scoperta per turisti e atleti»
Santa Scommegna incontra i lavoratori e l’amministratore della Bar.S.A. Santa Scommegna incontra i lavoratori e l’amministratore della Bar.S.A. La candidata sindaco di Barletta in visita nella sede di via Callano
1 Semplificazione e buone pratiche, Damiani commenta il bilancio Bar.S.A. Semplificazione e buone pratiche, Damiani commenta il bilancio Bar.S.A. Il senatore di Forza Italia: «Nella città di Barletta la gestione dei rifiuti si conferma virtuosa»
Campane del vetro come discariche, fototrappole attive a Barletta Campane del vetro come discariche, fototrappole attive a Barletta «Questi cittadini sarebbero contenti se chiunque entrasse nel loro salotto con una bella busta di organico pronto a lasciarla sul pavimento?»
12 Bilancio Bar.S.A.: utile di oltre 473mila euro, il più alto degli ultimi dieci anni Bilancio Bar.S.A.: utile di oltre 473mila euro, il più alto degli ultimi dieci anni Approvato il bilancio al 31 dicembre 2021, le parole dell'amministratore Cianci e del commissario Alecci
1 Bar.S.A. apre le porte a Cosimo Cannito Bar.S.A. apre le porte a Cosimo Cannito «Questa azienda è un magnete per le buone idee»
4 Installati 50 nuovi posacenere, «un piccolo gesto, segno di rispetto verso la nostra città» Installati 50 nuovi posacenere, «un piccolo gesto, segno di rispetto verso la nostra città» "Spegni la sigaretta, rispetta Barletta" il claim utilizzato da Bar.S.A.
17 Santa Scommegna visita Bar.S.A.: «Mi aspetto proposte nuove» Santa Scommegna visita Bar.S.A.: «Mi aspetto proposte nuove» «Insieme realizzeremo progetti anche in via sperimentale»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.