rifiuti
rifiuti

I rifiuti si moltiplicano e i topi fanno visita

«L’accumulo dell’immondizia diventa il pretesto per i cittadini di scaricare i propri sacchetti»

«Vi scrivo per segnalare una situazione incresciosa nonché particolarmente pericolosa dal momento che ci troviamo presso un distributore di benzina situato in via Trani. Provvediamo con attenzione alla raccolta differenzia ma puntualmente siamo costretti a chiamare la Bar.S.A. e sollecitare il ritiro dei rifiuti. Può passare anche un'intera settimana se noi non alziamo la cornetta. I cassonetti sono sudici e maleodoranti. L'accumulo dell'immondizia diventa il pretesto per i cittadini di scaricare i propri sacchetti e, cosa ancora più grave, attira numerosi topi che potrebbero presto rosicchiare i cavi presenti sul posto.

Come ho in precedenza sottolineato, ci troviamo presso una pompa di benzina; dobbiamo attendere una catastrofe prima di agire? Ciò che chiedo è semplicemente il ritiro puntuale dei rifiuti».

Un lettore
4 fotoAccumulo rifiuti
rifiutirifiutirifiutirifiuti
  • Bar.S.A.
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Stella Mele: «Uffici Bar.S.A. su terreni di proprietà comunale» Stella Mele: «Uffici Bar.S.A. su terreni di proprietà comunale» La proposta in consiglio, «Farebbe risparmiare 200mila euro all'anno»
Barletta riciclona, in arrivo un nuovo impianto in via Andria Barletta riciclona, in arrivo un nuovo impianto in via Andria Lavorerà i rifiuti differenziati, con l'obiettivo di ridurre la TARI
1 Il futuro della Bar.S.A. passa dal consiglio comunale di Barletta Il futuro della Bar.S.A. passa dal consiglio comunale di Barletta Cianci: «Ogni due mesi consiglio monotematico per affrontare i problemi insieme»
1 Beccati gli "sporcaccioni" di Barletta, multe da 600 euro Beccati gli "sporcaccioni" di Barletta, multe da 600 euro Controlli sui rifiuti abbandonati in via Del Gelso, via Misericordia e via Minervino
Bottiglie rotte e rifiuti, situazione cronica in vico Bagliva Bottiglie rotte e rifiuti, situazione cronica in vico Bagliva «Ogni mattina troviamo immondizia di ogni genere»
1 Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile Le parole dell'esponente della Lega: «Spero che dimostri dedizione e impegno nel rispetto della comunità»
2 Bivacco al Parco dell'Umanità: finisce la festa, ma i rifiuti restano Bivacco al Parco dell'Umanità: finisce la festa, ma i rifiuti restano Bicchieri di plastica e bottiglie rotte ritrovati nei viali del parco
Black friday in via Boccassini, vestiti e camerino all'aria aperta Black friday in via Boccassini, vestiti e camerino all'aria aperta La segnalazione: «Gli sporcaccioni diventano sempre più creativi!»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.