I danni dei botti nel nuovo anno: danneggiato un cartello stradale in Viale Giulini

Gli abitanti del quartiere accusano la bravata: «volevano farlo esplodere»

Sarà pure la bravata di qualche ragazzino ma, all'indomani dell'ultima notte dell'anno, la città si è svegliata con non pochi danni. Nonostante le proibizioni cittadine, sembra dunque che i botti siano stati usati disseminando danni un po' ovunque. In redazione ci è arrivata anche questa segnalazione da parte del signor Leonardo:

«In Viale Giulini in zona Parco degli Ulivi, ad esempio un segnale stradale ubicato sulla rotatoria è stato oggetto di un insensato divertimento. Secondo quanto sospettano i cittadini della zona, sembrerebbe che il suddetto segnale stradale sia stato preso di mira. Ad esso sono stati infatti legati dei petardi in grado di curvarne del tutto la forma. Le ipotesi sono due: o qualcuno vi ha attaccato botti inconsapevole dei danni che avrebbe provocato - se volessimo peccare di ingenuità - oppure lo scopo o peggio ancora il divertimento è consistito proprio nel far esplodere il cartellone stradale. Il cartello seppur completamente curvato era ai piedi della rotatoria in attesa di una sua sostituzione e successivamente è stato rimosso. Quale sia stato il divertimento successivo non è dato saperlo ma al contrario i danni alla cittadinanza che verserà i soldi per il ripristino del cartello sono ben noti a tutti, abitanti del quartiere e non».
  • Parco degli Ulivi
Altri contenuti a tema
4 Via degli Ulivi, a Barletta un parco abbandonato a se stesso Via degli Ulivi, a Barletta un parco abbandonato a se stesso La segnalazione di un cittadino: «Siamo alle solite»
"Alto impatto", cocaina e pistole a Parco degli Ulivi "Alto impatto", cocaina e pistole a Parco degli Ulivi Perquisizioni della Polizia: rinvenute diverse armi clandestine
Partiti i lavori di risistemazione in zona Parco degli Ulivi Partiti i lavori di risistemazione in zona Parco degli Ulivi La segnalazione arriva direttamente dai residenti della zona
Nascerà un orto sociale nel centro raccolta rifiuti di Parco degli Ulivi Nascerà un orto sociale nel centro raccolta rifiuti di Parco degli Ulivi Tutte le ultime delibere di giunta
Zona Parco degli Ulivi, bagni di fango a cielo aperto a Barletta Zona Parco degli Ulivi, bagni di fango a cielo aperto a Barletta "Vogliamo delle risposte nell'immediato e vogliamo dei risultati oltre a delle semplici parole"
Tensostruttura nel campo sportivo a Parco degli Ulivi Tensostruttura nel campo sportivo a Parco degli Ulivi I lavori termineranno a febbraio 2011
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.