Via Veneto
Via Veneto

Alle spalle della stazione una tragedia per i pedoni

"Marciapiede inesistente per ripararsi dalle auto"

"A Barletta ci sono indubbiamente dei problemi di strade o vivibilità, ma mai nessuno ha pensato alla via che è al retro della stazione? Gli studenti non hanno marciapiede su cui ripararsi dalle auto che sfrecciano, i pullman hanno difficoltà a fermarsi, le auto che si fermano per accompagnare chi parte o ritorna, non hanno spazio e sono costrette a bloccare il traffico. Ma questa ex distilleria trasformiamola in qualcosa di utile ? Una stazione per i pullman o un parcheggio no? Quando ci scapperà la tragedia allora si piangerà e si cercherà una soluzione? (ragazzi che vanno a fare il loro dovere a scuola e ora sono costretti a camminare sulla strada). E poi quando piove? Lì è tutta un'altra tragica storia Ho scritto di questo problema al sindaco e altri mezzi di informazione, ma nessuna risposta, nessuna soluzione. Grazie della vostra attenzione".
  • Disagio per i cittadini
  • Traffico
Altri contenuti a tema
Manifestazione “A Fanov” del 7 dicembre, l’ordinanza dell’Ufficio Traffico Manifestazione “A Fanov” del 7 dicembre, l’ordinanza dell’Ufficio Traffico Le indicazioni di palazzo di città
Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» La segnalazione di una cittadina tramite il servizio WhatsApp di Viva Network
1 A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni La segnalazione: «Disturbano la quiete pubblica. Chiediamo controlli»
Ciemme ViviBarletta e Corpus Domini, le indicazioni per la viabilità Ciemme ViviBarletta e Corpus Domini, le indicazioni per la viabilità La nota di palazzo di città per gli eventi di domani
1 Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» La presa di posizione dei residenti
Divieto transito mezzi pesanti, maggiori controlli della Polizia locale Divieto transito mezzi pesanti, maggiori controlli della Polizia locale Cannito: «Invito tutti i cittadini a collaborare segnalando eventuali situazioni sospette o irregolari»
Passaggio dei mezzi pesanti su via Andria: nuove disposizioni Passaggio dei mezzi pesanti su via Andria: nuove disposizioni «Questione di sicurezza per guidatori e pedoni e di tenuta del manto stradale»
1 Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Rociola e Damato: «Stanchi di vedere costante approssimazione nelle opere pubbliche»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.