Uccio de Santis
Uccio de Santis
Cinema e Teatro

Uccio De Santis torna al "Curci" di Barletta

martedì 12 maggio 2015 fino a mercoledì 13 maggio
ore 11
Teatro "Curci". Corso Vittorio Emanuele, Barletta
A un anno dall'ultimo grande successo, torna sulle scene a Barletta Uccio De Santis. L'anteprima dello spettacolo "Vi racconto 15 anni di Mudù" (in programma il 21 maggio) sarà presentata al pubblico e alla stampa martedì 12 maggio alle 11.00 nel Foyer del Teatro Curci, rivivendo alcuni episodi che hanno fatto la storia del noto programma televisivo girato in Puglia e che ha raggiunto la soglia dei 15 anni.

«Sono saldamente legato a Barletta – ha affermato Uccio de Santis – e calcare il palcoscenico del meraviglioso Teatro Curci è sempre una grande emozione, così come lo è poter regalare un sorriso raccontando, alla fine dei conti, situazioni che possono accadere un po' a tutti nella vita di ogni giorno e ricordandole ci si rende conto di quanto possano essere davvero esilaranti».

Ad accompagnare Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga, volti storici di Mudù. Parteciperanno il sindaco Pasquale Cascella e gli assessori Giusy Caroppo e Annetta Francabandiera.
  • Teatro Curci
Altri contenuti a tema
Barletta celebra la XVII Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica Barletta celebra la XVII Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica Il 29 giugno il teatro comunale Curci si illuminerà di viola
Il Curci si illumina di rosso per la Giornata Mondiale della sclerosi multipla Il Curci si illumina di rosso per la Giornata Mondiale della sclerosi multipla Sabato 30 maggio la facciata del teatro renderà omaggio alla campagna di sensibilizzazione promossa da AISM e FISM
“Dalla Scuola al Palcoscenico”: gli alunni della Fraggianni protagonisti al Curci di Barletta “Dalla Scuola al Palcoscenico”: gli alunni della Fraggianni protagonisti al Curci di Barletta Il dirigente scolastico Pignotti: «In un percorso ricco di emozioni, grazie alla danza, alla musica e alla recitazione, le nostre alunne e i nostri alunni si sono ‘raccontati’»
Al teatro Curci Lectio magistralis Giuseppe De Nittis: ultimi posti disponibili Al teatro Curci Lectio magistralis Giuseppe De Nittis: ultimi posti disponibili si potrà fare la richiesta entro domani, 20 maggio
Il teatro Curci di Barletta si tinge di rosso per la Giornata mondiale della Croce Rossa Il teatro Curci di Barletta si tinge di rosso per la Giornata mondiale della Croce Rossa Il messaggio del sindaco Cosimo Cannito
Musica e solidarietà al Teatro Curci di Barletta con l'Orchestra di Fiati "V. Lamanuzzi" Musica e solidarietà al Teatro Curci di Barletta con l'Orchestra di Fiati "V. Lamanuzzi" Protagonisti il soprano Miryam Marcone e il maestro Alessandro Giusto in un concerto che unisce grandi classici e beneficenza
Il teatro che libera: De Nittis e il Minotauro parlano ai giovani del presente Il teatro che libera: De Nittis e il Minotauro parlano ai giovani del presente Al Teatro Curci di Barletta uno spettacolo che trasforma l’arte in un esercizio di consapevolezza, educazione emotiva e responsabilità critica
A Barletta la presentazione dello spettacolo teatrale tratto dal testo di Giuseppe Lagrasta A Barletta la presentazione dello spettacolo teatrale tratto dal testo di Giuseppe Lagrasta In programma oggi presso il Teatro Curci
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.