Axia under 16
Axia under 16
Volley

Under 16 Femminile, tre partite in cinque giorni per l’Axia volley

Si conclude il torneo giovanile Under 16

Un vero e proprio tour de force attende da domani la selezione Under 16 dell'A.s.d. New Axia volley. Nel giro di cinque giorni le cucciole di mister Porcelluzzi affronteranno in ordine l'Audax volley Asd, la Polis Caseificio Maldera e l'Aquila Azzurra volleybat Trani.

Si comincia domani pomeriggio in quel di Andria contro la temibile Audax di coach Romano. Questa partita, prevista inizialmente il 2 gennaio, è stata rinviata a domani per motivi logistici.

La compagine barlettana, dopo la convincente prestazione fornita contro la Polisportiva Canosa (netta vittoria per 3 a 0 n.d.r.) nel turno precedente, scenderà in campo ancor più determinata per evidenziare i progressi fatti fino ad ora. Unica assente la schiacciatrice Bracco ormai prossima al rientro.

L'Axia sarà impegnata anche domenica 16 gennaio alle ore 11:00 contro la Polis Caseificio Maldera di Corato tra le mura amiche della palestra succursale Fieramosca in via Botticelli. Infine lunedì 17 gennaio a Trani andrà in scena l'ultimo atto del campionato giovanile di Under 16. Il sodalizio barlettano affronterà le coetanee dell'Aquila Azzurra Trani presso il Tensostatico comunale alle ore 18:00.

«Il campionato volge ormai al termine. Il bagaglio tecnico e la notevole esperienza accumulata in questo torneo torneranno utili per i prossimi impegni. Lodevole è stata la determinazione delle atlete scese in campo». Così ha commentato il presidente Francesca Piazzolla.
Per informazioni sui corsi di pallavolo: A.S.D. New Axia volley, 3291646556 (dalle 9:00 alle 12:30/ dalle 17:00 alle 20:30)
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.