Sportinsieme Sud Barletta pronta per il Meeting Fispes
Sportinsieme Sud Barletta pronta per il Meeting Fispes
Altri sport

Sportinsieme Sud Barletta, tutto pronto per il Meeting Fispes

Oggi al "Puttilli" una giornata di sport paralimpico e divertimento

Tempo di sport e divertimento a Barletta. Questa mattina, dalle 9 alle 11.30, lo stadio comunale "Cosimo Puttilli" ospiterà infatti il "Meeting Internazionale Fispes": tanti atleti, tra cui tesserati della Sportinsieme Sud Barletta prenderanno parte all'appuntamento, valevole per accedere alla fase nazionale, per classificarsi alle graduatorie italiane di atletica corsa, peso, disco e giavellotto. Una giornata di sana competizione che segue il campionato di basket in carrozzina 2013/2014 disputato dal sodalizio barlettano tra tante difficoltà, e porta una luce diversa di lettura della bagarre sportiva in città.

«Abbiamo fatto di tutto per aiutare i nostri atleti a partecipare al meeting di atletica (nella foto i preparativi, ndr) e siamo orgogliosi di prendervi parte- ha spiegato il presidente della Sportinsieme Ruggiero Lauroia- è bello vivere questi eventi». La partecipazione è aperta a tutti i tesserati Fispes nel corrente anno sportivo 2014, e sono state raccolte in modalità on-line dalla segreteria nazionale Fispes. I risultati saranno utili come minimi per i campionati nazionali FISPES. Ecco i dettagli dell'evento:

Data di svolgimento : 17 maggio 2014
Impianto Sportivo : Campo Sportivo Comunale di Barletta.
Referente Organizzativo: prof. Salonna Antonio Delegato FISPES per la Puglia.
Responsabile della gara prof.ssa Lo Cicero Teresa Referente per l'atletica leggera FISPES Puglia

PROGRAMMA GARE:
ore 9,00 Ritrovo
ore 9,30 Riunione tecnica
ore 10,00 Giavellotto dalla sedia lanci
ore 10,00 Disco pedana
ore 10,30 Peso pedana
ore 10,45 Disco dalla sedia lanci
ore 11,30 peso sedia lanci
(Twitter: @GuerraLuca88)
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.