Pugilato
Pugilato
Altri sport

Pugilato, il barlettano Rizzi alla ricerca del titolo italiano a Mondovì

Oggi al via i Nazionali "Esordienti", lotta aperta nella categoria "SchoolBoy"

Da Barletta alla conquista del titolo italiano: è questa l'avventura del giovane pugile Matteo Rizzi, classe 2001 nato all'ombra di Eraclio e tesserato per la "Pugilistica The Fighter Barletta". Nel weekend, tra la giornata di oggi e domenica 19 aprile, Rizzi sarà in gara a Roccaforte Mondovì, per Il Torneo Nazionale Esordienti 2015, indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana ed organizzata in collaborazione con l'Associazione Sportiva ASD Skull Boxe Canavesana.

Alla kermesse prenderanno parte 139 atleti di cui 44 SchoolBoy, 66 Junior e 29 Youth. Rizzi sarà in gara nella categoria "Schoolboy", nei 65 kg, e sarà protagonista delle gare in programma presso il locale Palazzetto dello Sport sito in via IV Novembre. Partecipano alla fase Finale gli Atleti primi classificati nei rispettivi Tornei Regionali e con invito, da parte della CTN, eventuali Atleti quali unici iscritti nella rispettiva categoria di peso, a condizione che questi abbiamo sostenuto almeno 1 incontro di attività ordinaria nell'anno in corso. La tre giorni del torneo, animata da sessioni mattutine e pomeridiane di gare, sarà conclusa dalle finali per il primo e il secondo posto e per il terzo e il quarto posto.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • Pugilato
Altri contenuti a tema
Campionati nazionali raggiunti: vince ancora Lino Dicuonzo Campionati nazionali raggiunti: vince ancora Lino Dicuonzo Il pugile barlettano ha raggiunto l'obiettivo sconfiggendo il foggiano Francesco Dicarolo
Pro Kombat, il cinturone è vostro Pro Kombat, il cinturone è vostro Gli atleti barlettani diventano campioni italiani
Campionati italiani di pugilato, in gara anche il barlettano Matteo Rizzi Campionati italiani di pugilato, in gara anche il barlettano Matteo Rizzi Sarà l'unico rappresentante di Barletta nella competizione nazionale
​Campionati Regionali di pugilato, il barlettano Rizzi trionfa tra gli “Esordienti” ​Campionati Regionali di pugilato, il barlettano Rizzi trionfa tra gli “Esordienti” A Taranto primo posto per il tesserato della “The Fighter Barletta”
Boxe a difesa delle donne, l'esperienza di Salvemini jr. a Bollate Boxe a difesa delle donne, l'esperienza di Salvemini jr. a Bollate Figlio del campione barlettano Matteo, ha promosso il progetto "Iron Women"
Pugilato, il barlettano Valerio sul ring a Matera Pugilato, il barlettano Valerio sul ring a Matera Venerdì si terranno gli Assoluti per le categorie Elite I e II serie
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.