Grosseto-Barletta 0-0
Grosseto-Barletta 0-0
Calcio

Prima Divisione, girone B: Grosseto-Pisa apre il 29esimo turno

Questa sera derby toscano allo "Zecchini"

Da un lato chi vuole ancora guardare ai playoff, dall'altro chi vuole arrivarci in posizione privilegiata. Questo e tanto altro sarà questa sera il derby toscano Grosseto-Pisa: allo "Zecchini" si giocherà questa sera, ore 20.45, per il turno numero 29 del campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B. Grosseto a quota 34 punti, Pisa quinto con 43 lunghezze. Diretta tv su Su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre).

Nelle fila dei maremmani Acori recupera Marotta che potrebbe far coppia in avanti con Ferretti nel 4-4-2: in caso di 4-3-3, dentro Giovio o Pagano, mentre in mediana si rivedrà Perini. Conferma in difesa per Burzigotti e Biraschi, panchina per Terigi. Nel Pisa saranno out gli squalificati Arma e Favasuli oltre a Crescenzi (che ha finito anticipatamente la stagione): in mediana torna Parfait, mentre resta in dubbio Mingazzini. Conferma per il 4-3-1-2 con Giovinco alle spalle di Napoli e Forte.

L'ultima sfida a Grosseto tra le due formazioni è terminata col sonoro 4-1 in favore dei padroni di casa. La gara di andata era terminata col punteggio di 0-0. L'ultima vittoria esterna dei pisani risale al 2005 col punteggio di 0-1.

Probabili formazioni:
Grosseto (4-3-3): Lanni; Formigoni, Biraschi, Terigi, Legittimo; Pagano, Obodo, Ricci; Ferretti, Marotta, Bombagi. All. Leonardo Acori.
Pisa (4-3-3): Provedel; Pellegrini, Goldaniga, Rozzio, Sabato; Mannini, Sampietro, Cia; Giovinco, Forte, Napoli. All. Francesco Cozza.
Arbitro: Albertini.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • Calcio
  • Lega Pro - Prima Divisione gir. B
Altri contenuti a tema
Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è svolto l'evento organizzato dall'Associazione Medaglie D'oro di Barletta
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.