Capitano e Libero Axia Volley
Capitano e Libero Axia Volley
Volley

Prima Div. Femminile, l'Axia in trasferta ad Andria

Contro l'Audax per conquistare punti salvezza

Impegno esterno in quel di Andria per l'A.s.d. New Axia volley. La compagine barlettana affronterà, alle ore 11:00, l'Audax Volley Asd nel bellissimo Palasport di Corso Germania.

Qualche problema di formazione per mister Porceluzzi che dovrà valutare le condizioni del capitano Mastrototaro e del martello Bracco. Entrambe le atlete si sono allenate poco questa settimana per cercare di smaltire qualche acciacco fisico. Ballottaggio in cabina di regia tra Dicuonzo e Pollo con la prima in vantaggio dopo esser tornata questa settimana a pieno regime. Le ultime riserve sul ruolo di palleggiatrice saranno comunque sciolte domani nel riscaldamento pre-partita. Ancora ferma ai box la schiacciatrice brasiliana Ferreira Pinto Vianna Falconetti. Seconda convocazione consecutiva per l'astro nascente Campanella (classe '97) impiegata in settimana nel ruolo d'opposto. Convocazioni, quindi non ancora ufficializzate.

«Anche se affrontiamo una società amica del nostro sodalizio, dobbiamo cercare di portare a casa una vittoria che ci permetterebbe di affrontare con più tranquillità il prossimo match casalingo contro l'Asem volley (fermo a 18 punti n.d.r.). Purtroppo, anche il team di Licia Romano allenato da mister Cestino lotta per la permanenza in Prima Divisione e sono sicuro che il match risulterà ad alto tasso adrenalinico caratterizzato, come sempre, da un eccelso fair play. Mi auguro pertanto, che a prescindere dal risultato di domani, entrambe le squadre possano conquistare una meritata salvezza». Così ha commentato Michele Rizzi, presidente dell'A.s.d. New Axia volley
Elenco convocate: non diramato
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.