Real Bat
Real Bat
Calcio

Prima Categoria Pugliese, 11^ giornata: bilancio positivo per le barlettane

Vince l'Audace, pari per il Real Bat. Domenica sarà derby

Week-end positivo per le due compagini barlettane impegnate nel campionato di Prima Categoria Pugliese, giunto al turno numero 11: torna al successo l'Audace Barletta, mentre trova un pari a San Severo il Real Bat. Domenica prossima sarà tempo di derby al "Manzi-Chiapulin", con il Real Bat impegnato in casa da calendario. Di seguito cronaca, risultati e tabellini dell'11^ giornata:

Sanseverese-Real Bat 1-1- Terzo pareggio nelle ultime quattro partite per il Real Bat di mister Iannone. A San Severo i rossobiancoazzurri vivono l'illusione del vantaggio per un solo minuto: al 41' è Curci a portare in vantaggio gli ospiti. La rete arriva su azione partita da un fallo laterale battuto da Alessio Diterlizzi, spizzicato di testa da Patimo per Lotito che in semirovesciata non arriva a colpire ma è più lesto di tutti Curci che di destro per il vantaggio ospite. Il pari dei dauni giunge dopo un solo giro di lancette: fallo di mano di Diterlizzi nell'area piccola. dagli 11 metri si presenta Li Quadri, Di Leo arriva sulla palla ma non puà impedire che finisca in rete, il primo tempo di conclude così sull'1-1. Nella ripresa i ritmi si abbassano e arriva il risultato che porta il Real Bat a -3 dalla vetta, dove si trova ora il Canosa.
IL TABELLINO:
Sanseverese: Coccia, Lo Mele, Sderlenga, Santarelli, Bufalo, Cruciano, Viele (74' Marrocchella), Mastropieri (81' Mancini), Messinese, Camillo, Li Quadri. A disp.: Colio, Del Re, Corposanto, Palumbo, Mancini, Marrocchiella, Villani. All. Zito.
Real Bat: Di Leo, Diterlizzi A. (86' Filannino), Terlizzi, Conteduca, Piazzolla, Morgigno, Pinto (18' Patimo), Marzella, Lotito, Curci (73' Fiorella), Digiorgio.A disp.: Rizzi, Diterlizzi F., Francavilla, Mennuni. All. Iannone.
Arbitro: De Chirico della sezione di Molfetta
Reti: 41' Curci (RB), 42' Li Quadri rig. (S)


Audace Barletta- Atl. Manfredonia 1-0- Partita molto sentita sulla sponda biancorossa, decisa da un preciso calcio di rigore messo a segno da Giovanni Diviccaro al 35' della ripresa: è il centro che permette all'Audace di tornare al successo sul terreno del "Manzi-Chiapulin" dopo 3 ko di fila. Primo tempo privo di emozioni: nella ripresa gara più aperta, con i padroni di casa vicini al centro con Cafagna, Crudo e Binetti. Al 70' Manfredonia vicino al vantaggio con un bel contropiede. Il minuto 80 decide il match: azione insistita di Binetti che salta due uomini e mette in mezzo, tocco di mani del difensore ospite e rigore che Diviccaro trasforma con freddezza, portando i suoi a quota 12 in classifica.
IL TABELLINO:
Audace Barletta: Dischiena, Riondino, Filannino (46' Crudo), Musti N. (46' Cafagna), Spinazzola, Musti A., Binetti, Adesso, Calabrese, Diviccaro, Dicolangelo (67' Pedico). All: Filomeno.
Civilis Atletico Manfredonia: Cotrufo, D'Errico (46' Damiano), Guerra, Angelillo, Sorane, Prencipe, Bottalico, Gagliardi, Giaccone, Lauriola, Trimigno. All: Gagliardi.
Rete: 80' Diviccaro.
ARBITRO: Creti della sezione di Brindisi.
(Twitter: @GuerraLuca88)
LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA PUGLIESE:
Canosa 28; Nuova Daunia 27; Real Bat 25; U.C. Bisceglie 22; Minervino Murge 19; Monte Sant'Angelo 18; Sanseverese 15; Apricena 14; Sporting Daunia 13; Audace Barletta 12; Alexina 11; Ordona 10; Rocchetta S.A. 8; R. Castriotta e Real Sit 7; Civilis A. 2.

Fonte foto: asdrealbat.it
  • Calcio
  • Vittoria
  • Real Bat
  • Audace Barletta
Altri contenuti a tema
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Il calcio italiano piange l'immenso Franco Baresi Il calcio italiano piange l'immenso Franco Baresi Con il suo Milan giocò (e segnò...) contro il Barletta in Coppa Italia a fine anni Ottanta
Serie C, Barletta inserito nel girone C Serie C, Barletta inserito nel girone C Svelati i raggruppamenti della terza serie nazionale, domani i calendari
Lavori stadio Puttilli, la nota del Barletta: "Auspichiamo manutenzione tempestiva" Lavori stadio Puttilli, la nota del Barletta: "Auspichiamo manutenzione tempestiva" Il comunicato del club dopo l'avvio delle attività
Stadio Puttilli, lavori di adeguamento per la Serie C: approvato il progetto Stadio Puttilli, lavori di adeguamento per la Serie C: approvato il progetto Intervento da 120mila euro per la manutenzione dell'impianto in cui giocherà il Barletta
Barletta, Lattanzio ai saluti: "Grazie per ogni battito" Barletta, Lattanzio ai saluti: "Grazie per ogni battito" Il capitano biancorosso chiude la sua esperienza con due promozioni e quasi 100 presenze
Barletta Calcio, la presentazione della stagione sportiva 26/27 Barletta Calcio, la presentazione della stagione sportiva 26/27 Le novità per la prossima Serie C nelle parole di Romano e De Santis
Barletta Capitale dell'Atletica mondiale: 12 nazioni e 300 atleti sulla pista di Pietro Mennea Barletta Capitale dell'Atletica mondiale: 12 nazioni e 300 atleti sulla pista di Pietro Mennea Il Certame Atletico accende il Puttilli: il campione del mondo del triplo guida un cast internazionale da sogno
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.