Latina-Barletta, formazioni
Latina-Barletta, formazioni
Calcio

Calcio, le pagelle di Latina-Barletta

Bene Camilleri, deludono Dezi e Prutsch

Liverani 6: senza particolari colpe sul siluro di Barraco, nel primo tempo si esalta su Cottafava, ma non convince sulla rete di Jefferson. Sicuro nelle prese, deve migliorarsi con i piedi.

Romeo 6: Novelli lo schiera a destra, lui risponde con la solita abnegazione. Non spinge però come dovrebbe, e resta sulle sue, anche se nel finale crolla con il resto della squadra.

Camilleri 6.5 (IL MIGLIORE): convincente esordio da titolare per l'ex FeralpiSalò. L'aitante centrale ben si comporta contro lo "zar" Danilevicius. Una delle poche note liete di giornata. Può rappresentare una valida alternativa per la difesa.

Di Bella 5 (IL PEGGIORE): al rientro a 5 mesi dall'ultima da titolare, non brilla particolarmente, e rovina la sua prestazione con il fallo da rigore su Schetter. Da lui, ci si aspetterebbe di più.

Pippa 5.5: torna dalla squalifica dopo i disastri di Nocera. Regge bene Schetter per un tempo, poi Barraco gravita dalle sue parti e per lui si "spegne la luce". Deve ancora ritornare quello di Siracusa.

Piccinni 6: solita prova tutta grinta e carattere. Nonostante l'assenza di Allegretti, mantiene bene la mediana contro il centrocampo pontino. È uno degli ultimi ad arrendersi alla sconfitta.

Prutsch 5.5: alla prima da titolare mostra buone geometrie, trova però subito il giallo e rischia il "rosso" in un paio di occasioni, prima che Novelli decida di sostituirlo a 9' dalla fine del primo tempo. L'ex Livorno dimostra comunque di essere in buona condizione.

Meduri 5.5: subentra a Prutsch ma non riesce a migliorare la manovra biancorossa. L'unico in grado di dare geometrie alla squadra, ma talvolta risulta troppo macchinoso. Cala alla distanza.

Molina 6: solita partita di corsa e sacrificio, non molla mai fino alla fine, anche se si fa preferire nella prima frazione. Lottatore nato, se continua così sentiremo a lungo parlare di lui.

Carretta 5.5: sbaglia un gol clamoroso da solo davanti a Ioime in avvio di gara, e l'errore pesa sulla condotta di una gara comunque sufficiente. Vivace e pimpante, le sue incursioni spesso creano scompiglio, ma è necessaria più freddezza.

La Mantia s.v.: entra nel finale per cercare il pareggio, ma il suo apporto è quasi nullo.

Dezi 5: Novelli lo schiera nella professione che preferisce, ossia alle spalle dell'unica punta, ma ancora una volta non rende meglio. Deludente, viene "sacrificato" per far posto a Calapai.

Calapai 5: subentra a Dezi a partita in corso, ma soffre (e non poco) sulla sua fascia di competenza Schetter e Angelilli.

Barbuti 6: lotta come un leone contro Cottafava e De Giosa, ma quando si presenta davanti a Ioime non dimostra la freddezza necessaria. Se fosse più cinico probabilmente sarebbe già in serie B.

Novelli 6: altra prestazione a due facce per il "suo" Barletta. Primo tempo da grande squadra, con almeno 4 gol letteralmente divorati, poi i suoi calano, e il Latina prontamente punisce. Il rosso a Di Bella complica di gran lunga i pieni del tecnico campano. Peccato per la sconfitta, che però influisce poco sugli equilibri della zona retrocessione.

Le pagelle del Latina: Ioime 6.5; Bruscagin 6, Cottafava 6.5, Giosa 6.5, Giallombardo 6; Gerbo 5.5 (Jefferson 6.5), Burrai 6.5, Sacilotto 6; Schetter 6 (Angellilli s.v.), Danilevicius 6 (Agius s.v.), Barraco 6.5. All. Pecchia 6.5
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Campionato
  • Lega Pro - Prima Divisione gir. B
Altri contenuti a tema
Barletta-Nardò: partita tosta, ma che si deve vincere Barletta-Nardò: partita tosta, ma che si deve vincere Biancorossi domani in campo (ore 16) al Puttilli contro un avversario in serie positiva da oltre due mesi
8 Barletta calcistica dice addio a Savino Di Paola Barletta calcistica dice addio a Savino Di Paola Ci lascia a novant'anni una delle storiche bandiere del calcio barlettano
Prodezze, polemiche, feste, rimonte e contestazioni. La storia di Barletta-Nardò Prodezze, polemiche, feste, rimonte e contestazioni. La storia di Barletta-Nardò Si rinnova domenica pomeriggio al Puttilli una sfida dalle emozioni forti
L'A.S.D  Medaglie Barletta Academy coinvolta nell'organizzazione del Preview Puglia del Torneo Tatain L'A.S.D Medaglie Barletta Academy coinvolta nell'organizzazione del Preview Puglia del Torneo Tatain Uno dei più importanti tornei giovanili in Italia riservato alla categoria Under 10
Acerrana-Barletta 0-4, una grande prova di forza, forse arrivata nel momento giusto Acerrana-Barletta 0-4, una grande prova di forza, forse arrivata nel momento giusto In Campania è festa biancorossa con il primo gol di Michelino Dicuonzo e di super Giancarlo Malcore
Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è svolto l'evento organizzato dall'Associazione Medaglie D'oro di Barletta
Acerrana-Barletta: partita trappola, ma occasione da non perdere Acerrana-Barletta: partita trappola, ma occasione da non perdere Biancorossi a caccia dell'altissima classifica con un Malcore in più
Real Acerrana-Barletta: nessun precedente, ma alcune grandi storie da raccontare Real Acerrana-Barletta: nessun precedente, ma alcune grandi storie da raccontare Avversaria dei biancorossi una piccola realtà di provincia, che deve i suoi colori al Grande Torino, e che ha visto Maradona...
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.