Cestistica Barletta-Cestistica Ostuni 101-105
Cestistica Barletta-Cestistica Ostuni 101-105
Basket

Basket, partono i playoff per la Cestistica Barletta

Gli uomini di coach Degni impegnati in gara uno ad Ostuni

Nonostante una girone di ritorno altalenante, la Cestistica Barletta è riuscita a raggiungere l'obiettivo prefissato ad inizio stagione: entrare fra le migliori 9 del girone e giocare i playoff. La squadra del presidente Mario Criscuoli ha concluso la propria stagione al nono posto con 34 punti all'attivo, disputando nel complesso una buona stagione soprattutto nel girone d'andata. "Per prima cosa – ha ammesso Gino Degni – vorrei ringraziare i ragazzi per quello che hanno saputo fare durante il campionato e per aver centrato l'obiettivo fissato ad inizio stagione. Pur essendo partite con tante incertezze e in ritardo rispetto alle nostre antagoniste, ci siamo tolti delle belle soddisfazioni. Il calo del girone di ritorno? Non solo per la partenza di Valerio Corvino, ma anche per l'obiettivo playoff abbondantemente raggiunto. Nelle ultime settimane la squadra si è un po' rilassat". Su Ostuni, prossimo avversario dei biancorossi:"L'avversario è di spessore, non abbiamo nulla da perdere e cercheremo di indossare i panni di outsider. Sicuramente è una squadra costruita per vincere il campionato. I precedenti della regular season li abbiamo persi entrambi, ma di misura". La gara si giocherà domenica 4 maggio alle ore 19.00. Arbitreranno l'incontro i signori Di Sisto Francesco della sezione di Nardò e Scarlino Simone della sezione di Lecce.

Playoff, Gara 1, Campionato di Serie C Regionale
Domenica 4 maggio, "PalaSport Ostuni"
Cestistica Ostuni-Cestistica Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.