Cestistica Barletta-Olimpica Cerignola
Cestistica Barletta-Olimpica Cerignola
Basket

Basket, niente da fare per la Cestistica Barletta

I biancorossi eliminati con onore: 69-76 il finale contro Ostuni

Termina al primo turno playoff l'avventura della Cestistica Barletta. Contro una squadra molto più attrezzata al salto di categoria, la squadra allenata da coach Degni non riesce a portare a gara 3 la serie ed è costretta a lasciare la vittoria alla Cestistica Ostuni. Dopo un primo quarto abbastanza equilibrato, i biancorossi spariscono dal campo e riescono a recuperare parzialmente solo nell'ultima frazione di gioco. Nonostante l'eliminazione, l'intero ambiente può essere soddisfatto della stagione che si è appena conclusa. Non era facile ripartire da zero e raggiungere sin da subito l'obiettivo playoff. Seguiranno nelle prossime ore tabellini e cronaca della partita.

Playoff, Gara 2, Campionato di Serie C Regionale
Giovedì 8 maggio, "PalaMarchiselli"
Cestistica Barletta-Cestistica Ostuni 69-76
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.