Basket, vittoria e sorrisi per la Cestistica Barletta
Basket, vittoria e sorrisi per la Cestistica Barletta
Basket

Basket, la Cestistica Barletta torna alla vittoria

Al PalaMarchiselli, i biancorossi domano Castellaneta per 73 a 66

Dopo la sconfitta di Ostuni, la squadra guidata da coach Degni torna alla vittoria. Nel recupero infrasettimanale della nona giornata, la Cestistica Barletta ha piegato con il risultato di 73 a 66 la Valentino Basket Castellaneta, agganciando di fatto il Fasano in quinta posizione. Non è stata però una passeggiata per Auricchio e compagni, che grazie ad una onesta difesa e un buon attacco sono tornati alla vittoria sul parquet del "PalaMarchiselli", portando a casa una vittoria pesantissima e importante sia per il morale che per la tenuta fisica del roster. I valori individuali alla lunga sono usciti fuori dal sacco e alcuni canestri pesanti messi a referto da Diego Ismael Onetto hanno fatto il resto.

Campionato di Serie C Regionale, recupero 9^ giornata
Giovedì 28 novembre, "PalaMarchiselli", ore 20.30

Cestistica BarlettaValentino Basket Castellaneta 73-66
(Twitter: @Massi_dipa)
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.