Cestistica Barletta-Cestistica Ostuni 101-105
Cestistica Barletta-Cestistica Ostuni 101-105
Basket

Basket, la Cestistica Barletta alla ricerca dei due punti

I biancorossi saranno di scena a Manfredonia

A una settimana dalla beffarda sconfitta contro Ostuni, gli uomini di coach Degni saranno di scena al "PalaDante" contro la Webbin Manfredonia. Dopo la sconfitta esterna subita dalla Castellano Udas Cerignola, i biancoblu sono alla ricerca del riscatto e cercheranno in ogni modo di mettere in difficoltà Auricchio & Co. La difesa barlettana dovrà fare particolare attenzione a Walter Alvisi e Juan Manuel Rodriguez, di gran lunga i giocatori più pericolosi. Ci si attende un'altra sfida emozionante da parte della Cestistica che potrà contare sulla buona vena di Onetto, l'esperienza di Degni e Auricchio, oltre alla freschezza di Vorzillo, Gatta e Balducci, chiamati a dare continuità alla recenti ottime prestazioni. Appuntamento per gli appassionati della palla a spicchi fissato per le ore 19.00. Arbitreranno il match Marcone Marcello della sezione di Corato e Lastella Marco Fabio della sezione di Mola di Bari.

Campionato di Serie C Regionale, 26^ giornata
"PalaDante", ore 19.00
Webbin Manfredonia-Cestistica Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.