Cestistica Barletta-Cestistica Ostuni 101-105
Cestistica Barletta-Cestistica Ostuni 101-105
Basket

Basket, continua la serie negativa in casa Cestistica Barletta

Niente da fare per i biancorossi contro l’Udas Cerignola: 68 a 96 il finale

Ancora niente da fare per la Cestistica Barletta, che non riesce a trovare continuità sul piano dei risultati ed è costretta ad arrendersi anche alla capolista Udas Cerignola. Il match, giocato in via del tutto eccezionale al "PalaBorgia", vede gli ospiti comandare dal primo all'ultimo minuto senza alcun tipo di interruzione. Onetto, con il contributo di Degni e Balducci, riesce a mantenere i biancorossi a galla solo durante la prima frazione di gioco, dopodiché sono i cannibali a prendere il sopravvento. Gli uomini di coach Degni non approfittano del passo falso di Bari e Manfedonia, sconfitte nella giornata di ieri da Santeramo e Fasano. Nelle prossime ore seguiranno cronaca e tabellini.


Campionato di Serie C Regionale, 28^ giornata
Sabato 12 aprile, "PalaBorgia"

Cestistica Barletta-Udas Cerignola 68-96
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.