Vittoria Cestistica Barletta - New Basket Lecce
Vittoria Cestistica Barletta - New Basket Lecce
Basket

Basket, C Regionale: esordio amaro per la Nuova Cestistica Barletta

I biancorossi cadono sotto i colpi della squadra fasanese per 75 a 56

Senza troppe difficoltà la Technoacque Fasano supera agevolmente l'ostacolo Barletta e mette in classifica i suoi primi punti. Sin dalle prima battute, il match non è mai stato in discussione grazie alle ottime prove offerte da Sordi (17 punti), Santoro (14 punti), Masi (15 punti) e Laquintana (14 punti). La delusione in casa Cestistica è comprensibile, ma non dimentichiamoci che la squadra è stata letteralmente stravolta durante l'estate e alcuni acquisti devono integrarsi bene nei dettami imposti da coach Degni. Diego Ismael Onetto mette a referto subito una prestazione da 22 punti, lo seguono a ruota il classe '95 Gianluca Balducci con 10 punti e Nicola Degni con 8 punti.

Nelle ultime ore, dopo il brutto infortunio di Alessio Miolla, la dirigenza ha deciso di mettere sotto contratto Maurizio Vorzillo. Nato a Roma l'11/10/1992, "Vorz" ha vestito fino a ottobre della passata stagione la maglia della Dinamica-DWB Mirandola in DNA, oltre all'esperienza pregressa in Lega A e Lega Due con l'Enel Brindisi.

Nuova Cestistica Barletta: Onetto 22, Degni 8, Balducci 10, Gatta 6, Vorzillo 1, Vitobello 4, Marinacci 0, Auricchio 5, Signorile e Marino non entrati

Technoacque Fasano: Sordi 17, Di Bari 0, Santoro 14, Liaci 4, Masi 15, Rosato 0, Laquintana 14, Persichella 9, Pomeo 0, Vaccaro non entrato
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.