Audace Barletta
Audace Barletta
Calcio

Audace Barletta: «Chiederemo il ripescaggio»

La nota della società sportiva

Con una nota apparsa sulla pagina ufficiale dell'Audace Barletta, la società sportiva ha annunciato la propria intenzione di procedere alla richiesta di ripescaggio per il prossimo campionato di Eccellenza Pugliese.

Di seguito la nota integrale.


Il GSD Audace Barletta desidera comunicare ai suoi sostenitori , tifosi e quanti hanno creduto nella nostra squadra, che procederà alla richiesta di ripescaggio per il prossimo Campionato di calcio di Eccellenza Pugliese.
Desideriamo comunicare, inoltre, che tale decisione è presa alla luce della mancata volontà da parte del Barletta Calcio di realizzare un progetto da noi proposto.
Avevamo chiesto, infatti, di creare un gruppo comune che vedeva il Barletta calcio quale prima squadra della città e l'Audace Calcio quale team che giocasse in promozione per far crescere i migliori giovani talenti e permettesse una crescita generale dello sport cittadino e in particolare del calcio evitando dispersioni di energie e lavoro.
Il nostro progetto, infine, prevedeva la creazione di un settore giovanile unico che coprisse ogni categoria e una scuola calcio con la direzione tecnica affidata ad alcuni dei calciatori che hanno fatto grande il Barletta nel passato.
Purtroppo la nostra volontà e il desiderio di creare un fronte comune sul calcio a Barletta, è venuta meno a causa di legittimi interessi diversi del Barletta Calcio.
Nel rispetto di quanto da loro deciso il GSd Audace si augura per entrambe le squadre un grande prossimo campionato.
  • Audace Barletta
Altri contenuti a tema
Audace Barletta ospite domani del Team Orta Nova Audace Barletta ospite domani del Team Orta Nova Il match al "Cianci" di Cerignola con inzio alle ore 15:00
Eccellenza Pugliese, 20° turno: gli impegni di Barletta 1922 e Audace Eccellenza Pugliese, 20° turno: gli impegni di Barletta 1922 e Audace Le gare di campionato per Barletta 1922 e Audace
Unione Calcio Bisceglie ancora padrona al Manzi Chiapulin: Audace sconfitta per 0-3 Unione Calcio Bisceglie ancora padrona al Manzi Chiapulin: Audace sconfitta per 0-3 La manovra dei biscegliesi ha messo in seria crisi l’Audace soprattutto nella ripresa
Obbligo di vittoria per Barletta 1922 e Audace Obbligo di vittoria per Barletta 1922 e Audace Al Manzi-Chiapulin ingresso gratuito in occasione della "Giornata del Tifoso"
Audace Barletta, a Martina finisce 0-1 per i biancorossi Audace Barletta, a Martina finisce 0-1 per i biancorossi Cormio, il centrocampista biancorosso è più lesto di tutti
Battere  Molfetta e Martina per agganciare i play off e per uscire dalla crisi Battere Molfetta e Martina per agganciare i play off e per uscire dalla crisi Domenica impegni decisivi per Barletta 1922 e Audace
Audace Barletta, primo appuntamento del 2020 contro la Fortis Altamura Audace Barletta, primo appuntamento del 2020 contro la Fortis Altamura L'attaccante Ivan Di Federico: «Punto al mio traguardo personale di dieci reti in questo campionato»
Audace Barletta, il 2019 termina con un pari: 2-2 il finale a San Marco Audace Barletta, il 2019 termina con un pari: 2-2 il finale a San Marco Ieri il match in trasferta a San Marco
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.