Arbitro
Arbitro
Calcio

AIA Barletta, Binetti nella terna della finale di Coppa Promozione

Domani in campo a Rutigliano Sporting Altamura e Bitonto

Ci sarà anche un assistente della sezione AIA di Barletta nella terna chiamata a dirigere la finale di Coppa Italia Promozione, programmata per giovedì 13 gennaio presso lo stadio "Comunale" di Rutigliano: in campo ci saranno lo Sporting Altamura, che ha eliminato in semifinale lo Sporting Otranto, e il Bitonto, che ha superato il Real Bat per accedere all'atto finale. Parliamo di Sergio Binetti, nativo di Trani, l'anno scorso arbitro in Eccellenza, nella cui Coppa di categoria completò la squadra di direttori di gara nei panni di Quarto Uomo. Binetti completerà con l'altro assistente Emanuele Pansini di Bari la terna diretta da Simone Petracca della sezione di Lecce.

Il presidente della sezione barlettana, Savino Filannino, ha espresso massima soddisfazione per il gradito evento. Per la sezione AIA di Barletta, che oltre all'arbitro internazionale Antonio Damato annovera l'assistente Soricaro in serie B, l'arbitro di Lega Pro Fiore (nato ad Andria ma iscritto presso la sezione di Barletta) validi assistenti come Di Salvo, Stasi, Lanotte, Donvito e Torre (gli ultimi due nati a Barletta, oggi iscritti presso le sezioni di Monza e Chieti perchè non più residenti in città), e tanti direttori di gara che bene stanno figurando nelle categorie inferiori, un'altra lieta soddisfazione nel suo costante processo di crescita, dentro e fuori dal rettangolo di gioco.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è svolto l'evento organizzato dall'Associazione Medaglie D'oro di Barletta
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.