In Web Veritas

Barletta vola nello spazio con #GRAVMAPS

Una app in concorso per un contest indetto dalla Nasa

Barletta in vetta alle classifiche "spaziali". E' quanto ci viene riferito da un nostro concittadino, che ci invita ad avviare la campagna di tweeting al suon di #GRAVMPAS.

"Sono Antonio Scardigno un ragazzo barlettano e vi contatto a nome di un gruppo di ragazzi, proveniente da tutta Italia, studenti a Roma. Vi contatto perchè abbiamo partecipato ad un contest della Nasa chiamatoSpace Apps Challenge e abbiamo vinto il contest e un posto per le mondiali.Siamo quindi l'unica squadra italiana partecipante e ce la giochiamo contutti gli altri paesi del mondo. Il nostro progetto è GravMaps e consistenello scoprire la gravità in ogni punto della Terra, tramite coordinate, e anche degli altri pianeti del sistema solare sia sul web/Facebook e sia sui mobile. Per vincere il contest mondiale, dobbiamo raggiungere il più alto numero di tweet con l'hashtag del nostro progetto ‪#‎GRAVMAPS‬ . Ci farebbe molto piacere se anche voi ci aiutaste a diffondere questa notizia. Il messaggio da condividere su twitter è quello al seguente link (clicca qui per visualizzare)".

#GRAVMAPS è la parola d'ordine. Pronti a twittare?
    © 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.