Guarda che buca

Episodio 3

Missione in via Paolo Ricci

Barletta città di buche. A volte fisiche, a volte metafisiche. Stavolta parliamo di buche reali, profonde e pericolose, che di certo non passano inosservate a quanti, pedoni e automobilisti, malauguratamente le incontrano sul loro percorso.

"Guarda che buca" si sposta questa volta dal centro alla zona 167, nelle periferie di Barletta spesso dimenticate dal resto della cittadinanza. Protagonista assoluta di questo episodio è via Paolo Ricci, strada vivissima e parecchio frequentata: protagonista di asfalti roventi e dolenti.

Per segnalazioni: info@barlettalife.it
8 fotoGuarda che buca agosto
Guarda che buca in Via Paolo RicciGuarda che buca in Via Paolo RicciGuarda che buca in Via Paolo RicciGuarda che buca in Via Paolo RicciGuarda che buca in Via Paolo RicciGuarda che buca in Via Paolo RicciGuarda che buca in Via Paolo RicciGuarda che buca in Via Paolo Ricci
    © 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.