"Puliamo il tuo Parco"
La città

Volontari in azione presso i giardini "Baden Powell"

I giardini di via Leonardo da Vinci sono stati ripuliti grazie all'iniziativa “Puliamo il tuo parco!”

Si è conclusa ieri la grande giornata di pulizia dei Giardini "Baden Powell", voluta da Vallelata e Legambiente con l'iniziativa "Puliamo il tuo parco!", in occasione del Cleanup Day.

La campagna ha visto i consumatori scegliere il proprio parco del cuore. A Barletta, che ha visto il proprio parco vincere fra quelli pugliesi, ieri mattina i volontari si sono ritrovati per pulire e ridonare bellezza ad un luogo di svago e ritrovo per tutti i cittadini.

«Siamo molto soddisfatti e vogliamo ringraziare tutte le persone che oggi si sono unite a Vallelata e Legambiente in questa giornata di impegno civico - dichiara Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese – Oggi è fondamentale prendersi cura dell'ambiente in cui viviamo e con la campagna "Puliamo il tuo parco!" abbiamo voluto dimostrare ancora una volta l'impegno di Vallelata per l'ambiente e il verde delle nostre città».
"Puliamo il tuo Parco"
  • Giardini "Baden Powell"
Altri contenuti a tema
1 A Barletta i Giardini "Baden Powell" saranno ripuliti da volontari A Barletta i Giardini "Baden Powell" saranno ripuliti da volontari Appuntamento al 19 settembre per la pulizia del parco risultato vincitore del concorso "Puliamo il tuo parco"
I giardini Baden Powell di Barletta vincono il concorso "Puliamo il tuo parco" I giardini Baden Powell di Barletta vincono il concorso "Puliamo il tuo parco" Legambiente Barletta: «Adesso bisogna rimboccarsi le maniche e rendere il Parco Baden Powell motivo di orgoglio per tutti»
1 "Puliamo il tuo parco", Barletta concorre con i giardini Baden Powell "Puliamo il tuo parco", Barletta concorre con i giardini Baden Powell Si può votare il parco barlettano nel concorso lanciato da Legambiente in collaborazione con Vallelata
1 Giardini di via Leonardo da Vinci, sarà rimossa la cancellata Giardini di via Leonardo da Vinci, sarà rimossa la cancellata A breve una manutenzione straordinaria per restituire decoro al parco
Giardini "Baden Powell" di Barletta, una trappola per bambini Giardini "Baden Powell" di Barletta, una trappola per bambini La segnalazione arriva da Carlo Leone che richiede un immediato intervento
2 Degrado ai giardini Baden Powell, la denuncia di Carlo Leone Degrado ai giardini Baden Powell, la denuncia di Carlo Leone «Restituire questo spazio ai cittadini per creare un punto di ritrovo»
3 Giardini "Baden Powell" o monumento all'incuria? Giardini "Baden Powell" o monumento all'incuria? Una Pasquetta triste alla periferia di Barletta
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.