Piazza Federico di Svevia
Piazza Federico di Svevia
Eventi

Villaggio di Babbo Natale, i Re Magi arrivano a Barletta

Oggi a mezzogiorno appuntamento per i più piccoli

Oggi alle 12, nel Villaggio di Babbo Natale allestito in piazza Federico di Svevia, arriveranno i Re Magi e porteranno doni ai bambini. Per i più piccoli ci saranno dolciumi, cioccolato e caramelle.

Sarà una festa alla quale sono tutti invitati e che chiuderà in bellezza e allegria le attività del villaggio che per un mese hanno impegnato i piccoli frequentatori di piazza Federico di Svevia.
  • Epifania
Altri contenuti a tema
Epifania in arrivo, l'evento in piazza Aldo Moro Epifania in arrivo, l'evento in piazza Aldo Moro Si chiudono così a Barletta gli eventi per le festività natalizie
Maltempo, in arrivo nevicate sulla Puglia settentrionale Maltempo, in arrivo nevicate sulla Puglia settentrionale La Protezione Civile avverte: «Probabile Epifania innevata per le città costiere pugliesi»
Una Epifania di solidarietà con la Caritas Una Epifania di solidarietà con la Caritas Si è svolto ieri un pranzo di beneficenza
Un sorriso per i bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Barletta Un sorriso per i bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Barletta Successo per l'iniziativa "Viva viva la Befana"
La befana regala  un sorriso per i bambini del reparto di Pediatria La befana regala un sorriso per i bambini del reparto di Pediatria Giocolieri, mascotte e tanti palloncini colorati per divertire i piccoli degenti
“Una befana per i bambini”: quadrangolare di calcio a scopo benefico “Una befana per i bambini”: quadrangolare di calcio a scopo benefico Organizzato dall'associazione "Vecchie nuove glorie del calcio barlettano"
Iniziative per l'Epifania: quadrangolare di calcio e animazione per bambini Iniziative per l'Epifania: quadrangolare di calcio e animazione per bambini Divertimento al Manzi - Chiapulin, in piazza Federico di Svevia e in villa Bonelli
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.