Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Valutazione positiva per il sistema anticorruzione di Bar.S.A.

L'azienda è conforme alla ISO 37001:2016

Si è concluso positivamente il complesso iter procedurale di valutazione del sistema di gestione anticorruzione di Bar.S.A. S.p.A.. finalizzato alla certificazione ISO 37001:2016. Dopo le verifiche condotte da Rina Services S.p.A., Barletta Servizi ambientali risulta ottemperante a specifichi requisiti di norme in vigore. In particolare viene certificato che Bar.S.A. risulta conforme alla norma internazionale per vari campi di attività connessi all'oggetto sociale e dunque può fregiarsi di uno dei più ambiziosi traguardi in termini di legalità.

«Bar.S.A. continua ad essere patrimonio della città e dei cittadini – precisa l'amministratore unico avv. Michele Cianci -. La positiva conclusione dell'iter che ha portato Bar.S.A. a risultare conforme alla norma ISO 37001:2016 pone un'ulteriore pietra miliare sul percorso di miglioramento dell'azienda, a tutto vantaggio della trasparenza. Il nostro sistema anticorruzione, ora certificato secondo le norme più stringenti, non può che confermare il buon lavoro che costantemente viene operato. Lavoro che – tengo a precisare – non è solo mio e dell'ottima dirigenza ma di tutti i lavoratori, nessuno escluso, di questa bellissima azienda, parte integrante del tessuto economico di Barletta. Poter continuare a crescere diventa sempre più un imperativo e ci pone di fronte a ulteriori sfide, stimolo costante di un'attività sempre tesa al miglioramento e alla trasparenza», conclude Cianci.

Tale certificazione, veicolata da Accredia, l'Ente nazionale di Accreditamento, rimarrà in vigore per i prossimi tre anni e permetterà a Bar.S.A. S.p.A., a seguito degli elevati standard di legalità raggiunti, di poter aumentare il punteggio di "stellette" previste dal Rating di Legalità. Un ulteriore step per questo importante indicatore previsto dall'Autorità Garante della concorrenza e del Mercato che proietta Bar.S.A. verso i più elevati standard di legalità.

Bar.S.A. S.p.A., a seguito di questa certificazione, risulta tra le più virtuose aziende pugliesi. Nella nostra regione infatti solo altre 15 aziende possono fregiarsi di questo importante e ambizioso traguardo, secondo i dati diffusi da Accredia.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.