Fossato del Castello di Barletta. <span>Foto Mario Sculco</span>
Fossato del Castello di Barletta. Foto Mario Sculco
Eventi

Tutto pronto per l’estate barlettana

Si parte giovedì con lo “Spilla beer fest”

Al via giovedì 8 giugno, con quattro giorni all'insegna dello "Spilla Beer fest", il cartellone di eventi "BCC Canosa Loconia Summer Festival" voluto dall'Amministrazione Comunale di Barletta e organizzato da CGS, PDL Comunicazione e PLAY MUSIC.

Le quattro serate in programma nel suggestivo fossato del Castello di Barletta saranno con INGRESSO GRATUITO a partire dalle ore 18.

Un villaggio di benessere, divertimento e spensieratezza fatto di musica, cibo e giochi per i più piccoli per i barlettani e per tutti coloro i quali giungeranno nella nostra bellissima città.

IL PROGRAMMA COMPLETO:

8 giugno QUISISONA CAPRI ORCHESTRA

9 giugno LOVE FM PARTY guest Live SUD SOUND SOUND SYSTEM.

10 giugno TRASMISSIONE SU MAXI SCHERMO DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE con l'animazione di dj e speakers di LOVE FM. Seguita il concerto dei NERI PER CASO.

11 giugno LOS LOCOS in Concerto & RADIO RITMO 80 PARTY.

Per gli eventi e concerti a pagamento, ricordiamo, il primo appuntamento è per il 21 Luglio con l'attesissimo live di Nino D'Angelo.
  • Estate barlettana
Altri contenuti a tema
Mr.Rain in concerto a Barletta il 7 agosto Mr.Rain in concerto a Barletta il 7 agosto Si svelano altri artisti attesi per la prossima estate
1 Festa patronale ed eventi nel fossato, «come verrà gestita la concomitanza?» Festa patronale ed eventi nel fossato, «come verrà gestita la concomitanza?» Intervengono Gennaro Rociola e Antonello Damato (Lista Emiliano Sindaco di Puglia)
Niente bando per l'estate barlettana, «la cultura è un diritto di tutti» Niente bando per l'estate barlettana, «la cultura è un diritto di tutti» La nota di Coalizione Civica sugli eventi estivi: «Affidate importanti somme di denaro a pochi sporadici eventi»
9 A Barletta fa tappa l'RDS Summer Festival A Barletta fa tappa l'RDS Summer Festival Appuntamento il 14 e 15 luglio, tra gli ospiti Elettra Lamborghini e i The kolors
1 Ranieri, Brignano, Drusilla e non solo: presentati i primi eventi dell'estate barlettana 2023 Ranieri, Brignano, Drusilla e non solo: presentati i primi eventi dell'estate barlettana 2023 Annunciata la prima parte del cartellone di appuntamenti, tra spettacoli gratuiti e show a pagamento
Diviccaro sul "vuoto" dell'estate barlettana, «la mia domanda non ritenuta di attualità» Diviccaro sul "vuoto" dell'estate barlettana, «la mia domanda non ritenuta di attualità» Il tema proposto dalla consigliera di opposizione non è stato discusso
Estate barlettana, nessun evento nel Fossato del Castello Estate barlettana, nessun evento nel Fossato del Castello Cambio di programma: saranno integrati nel cartellone otto eventi precedentemente esclusi
"Si va in scena", presentato il calendario degli eventi estivi a Barletta "Si va in scena", presentato il calendario degli eventi estivi a Barletta Il programma dettagliato delle iniziative sino al 26 settembre, coinvolto anche il borgo di Montaltino
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.