teatro curci
teatro curci
Eventi

Toni e Peppe Servillo aprono la stagione teatrale al “Curci” di Barletta

Martedì un incontro di bilancio sulla campagna di abbonamenti

Un incontro per tracciare un bilancio della prima fase della campagna di abbonamenti e annunciare quella successiva e la vendita dei biglietti per i singoli spettacoli in cartellone e per fare il punto sullo spirito di innovazione della stagione 2018/2019 del teatro "Curci" di Barletta, è previsto martedì prossimo, 23 ottobre, alle 10.30, nella sala giunta del comune di Barletta.

Saranno presenti il sindaco Cosimo Cannito, l'assessore alla Cultura Michele Ciniero, la dirigente di Settore Santa Scommegna e per il Teatro Pubblico Pugliese la dirigente Giulia Delli Santi. Domenica prossima 21 ottobre, infatti, si conclude il primo step di abbonamenti, quello cosiddetto delle "prelazioni", riservato ai vecchi abbonati. Quella di martedì prossimo, però, sarà anche l'occasione per annunciare e fare il punto su tutte le novità della stagione, a cominciare dal fatto che quest'anno si parte in anticipo, il 6 e 7 novembre, con lo spettacolo "La parola canta", con Toni e Peppe Servillo, e sugli altri appuntamenti in cartellone.

Intanto si ricorda che fino a domenica 21 ottobre prosegue la vendita esclusiva degli abbonamenti per i vecchi sottoscrittori, mentre i nuovi abbonamenti saranno disponibili dal 22 al 28 ottobre. La vendita dei biglietti degli altri titoli in stagione partirà invece dal 7 novembre al botteghino (orari apertura 10.00 – 13.00 / 17.30 – 20.30) e dal 10 novembre on-line. Per lo spettacolo di Toni e Peppe Servillo, la vendita è prevista dal 15 al 28 ottobre e dal 4 al 7 novembre al botteghino. Dal 22 ottobre anche on-line.
  • Teatro Curci
Altri contenuti a tema
Più teatro per i giovani, convenzione tra Teatro Pubblico Pugliese e Adisu Puglia Più teatro per i giovani, convenzione tra Teatro Pubblico Pugliese e Adisu Puglia Oltre 17mila giovani potranno beneficiare di biglietti a soli 5 euro
2 Teatro Curci di Barletta, salvata dal degrado la scultura sulla facciata Teatro Curci di Barletta, salvata dal degrado la scultura sulla facciata Gli addetti ai lavori ne valuteranno lo stato, il tipo di restauro necessario e la giusta collocazione
Il regista Carlo Cecchi racconta i suoi mille volti, ospite al Teatro Curci di Barletta Il regista Carlo Cecchi racconta i suoi mille volti, ospite al Teatro Curci di Barletta «Guardare il video del mio spettacolo teatrale "Enrico IV" non equivale di certo a vivere il teatro»
1 Fabio Troiano: «Mi sono innamorato del teatro di Barletta» Fabio Troiano: «Mi sono innamorato del teatro di Barletta» L'attore sarà coordinatore del nuovo progetto artistico del "Curci"
Fabio Troiano collaboratore speciale del teatro “Curci” di Barletta Fabio Troiano collaboratore speciale del teatro “Curci” di Barletta Lunedì la presentazione del progetto artistico per il 2018-2019
1 Passione e sana follia, Michele Riondino come Pietro Mennea Passione e sana follia, Michele Riondino come Pietro Mennea Consegnato all'attore pugliese un frammento della pista solcata dalla Freccia del Sud
2 "Portobello" torna a Barletta dopo quarant'anni "Portobello" torna a Barletta dopo quarant'anni Finalmente svelata la sorpresa che coinvolgerà il teatro "Curci" per l'intera serata
Nuova stagione teatrale del Teatro Curci, un incontro a palazzo di città Nuova stagione teatrale del Teatro Curci, un incontro a palazzo di città Il sindaco Cannito: «Già da gennaio inizieremo ad organizzare un programma delle iniziative estive»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.