Albero caduto in piazza Conteduca
Albero caduto in piazza Conteduca
Cronaca

Temporale estivo su Barletta, crolla un albero in piazza Conteduca

Danni per un'automobile in sosta, sul posto i vigili del fuoco

Elezioni Regionali 2020
Un improvviso temporale estivo si è scatenato nel primissimo pomeriggio di oggi su Barletta. Il vento forte ha causato la caduta di un grosso albero in piazza Conteduca, a poca distanza dalla stazione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la rimozione dell'albero distrutto: si registrano danni a un'automobile in sosta, ma per fortuna nessun ferito.
Albero caduto in piazza ConteducaAlbero caduto in piazza ConteducaAlbero caduto in piazza Conteduca
  • Vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Soccorso acquatico, anche a Barletta i nuovi presidi dei Vigili del Fuoco Soccorso acquatico, anche a Barletta i nuovi presidi dei Vigili del Fuoco Il servizio sarà operativo dal 01 al 31 agosto
Campagna antincendi, Mennea: «Per quest’estate presìdi costieri anche a Barletta» Campagna antincendi, Mennea: «Per quest’estate presìdi costieri anche a Barletta» «Il servizio verrà garantito grazie alla collaborazione tra Protezione civile, vigili del fuoco e i carabinieri forestali»
Orto botanico, a Barletta un nuovo presidio per l'intero territorio Orto botanico, a Barletta un nuovo presidio per l'intero territorio L’opera è stata completata nel 2011 con l’ambizione di essere cerniera tra centro cittadino e periferia
Comando vigili del fuoco, FP Cgil parla col prefetto di Barletta Comando vigili del fuoco, FP Cgil parla col prefetto di Barletta «Abbiamo invitato il prefetto a visitare la caserma»
Nuovo comando Vigili del fuoco, fondi stanziati ma nessuna gara Nuovo comando Vigili del fuoco, fondi stanziati ma nessuna gara Il coordinatore dei Vigili del fuoco (Cgil Bat) Giuseppe Rizzi; «Hanno dimenticato che senza una idonea autoscala non si arriva ai decimi piani?»
Festa di Santa Barbara a Barletta, tricolore dispiegato sul Palazzo di Città Festa di Santa Barbara a Barletta, tricolore dispiegato sul Palazzo di Città L’inno nazionale è stato eseguito dall’orchestra degli alunni della scuola media “Fieramosca”
Festa di Santa Barbara, tutte le cerimonie a Barletta Festa di Santa Barbara, tutte le cerimonie a Barletta Il nucleo Speleo si calerà dal Palazzo di Città dispiegando il tricolore lungo la facciata principale
Nel porto di Barletta una grande esercitazione di security portuale Nel porto di Barletta una grande esercitazione di security portuale Simulati interventi in operazioni antiterrorismo, antincendio e antinquinamento
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.