Ritiro frigorifero
Ritiro frigorifero
La città

Spuntano frigoriferi nei pressi delle campane del vetro

La Bar.S.A. ironizza e ricorda la pratica per il ritiro degli ingombranti

Vietato abbandonare i frigoriferi. E' quanto cerca di far comprendere la Bar.S.A. ad alcuni cittadini a cui risulta ancora ostico il funzionamento di tutti gli aspetti della raccolta differenziata porta a porta: in questo caso, della raccolta dei rifiuti ingombranti tramite ritiro gratuito da parte degli operatori. Dopo gli strali lanciati contro i barlettani "sporcaccioni", responsabili della sporcizia dei marciapiedi per le deiezioni canine, la Bar.S.A torna a segnalare un comportamento piuttosto incivile, tramite la propria pagina Facebook, con un post corredato da fotografie.

Ecco la segnalazione diffusa dalla Bar.S.A.: "Se telefonando..." recitava una vecchia canzone. Dedicato a chi pur di risparmiarsi una telefonata... vedete cosa combina. Barletta, 24 Marzo 2016, ore 9, in via Misericordia (tra via Trani e la Litoranea di Levante): due frigoriferi abbandonati nei pressi di due diverse campane del vetro lungo la stessa via. Ecco le foto con i frigoriferi prontamente raccolti, nella stessa mattinata, dal personale Bar.S.A.».

Infine viene ricordato come poter avviare la procedura gratuita di ritiro degli ingombranti: basta chiamare al centralino 0883.304215 e 0883.304216 o al numero verde 800.330433 della Bar.S.A. per fissare l'appuntamento e concordare il ritiro.
La Bar.S.A. denuncia: frigoriferi abbandonati vicino alle campane del vetroLa Bar.S.A. denuncia: frigoriferi abbandonati vicino alle campane del vetroLa Bar.S.A. denuncia: frigoriferi abbandonati vicino alle campane del vetro
  • Bar.S.A.
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
11 Litoranea di Barletta: festeggiano "vista mare" lasciando lì i rifiuti Litoranea di Barletta: festeggiano "vista mare" lasciando lì i rifiuti Una scena di inciviltà che danneggia l'immagine del nostro lungomare
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.