Spazzamento meccanizzato
Spazzamento meccanizzato
La città

Spazzamento meccanizzato, i giorni e gli orari per i divieti

Dalle ore 5 alle ore 9 è vietato lasciare le auto in sosta

Si conclude domani, sabato 4 maggio, lo spazzamento meccanizzato mensile della seconda zona prevista, che riguarda via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta. Il servizio, però, continua per le restanti due zone, sempre dalle 5 alle 9, come da segnaletica predisposta con divieto di sosta. Le auto lasciate in divieto saranno fatte rimuovere e i proprietari sanzionati. Si invita, pertanto, la cittadinanza a collaborare per una migliore qualità del servizio, ringraziandola sin da ora per il proprio contributo a rendere la città più pulita.

Di seguito si elencano nel dettaglio le zone di interesse e i relativi giorni di spazzamento.
  1. Zona 1 via Milazzo; via San Francesco D'Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele; via Nanula; via Roma. L'intervento è previsto il primo mercoledì e giovedì del mese, dunque mercoledì 1 maggio per il lato dei civici dispari e giovedì 2 maggio per il lato dei civici pari (già eseguito).
  2. Zona 2 via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta. L'intervento è previsto il primo venerdì e sabato del mese, dunque venerdì 3 maggio per il lato dei civici dispari e sabato 4 maggio per il lato dei civici pari (si conclude domani).
  3. Zona 3 via Milano; via Boggiano; via Canne; via Togliatti; via Scommegna; via Luigi Dicuonzo; via Musti; via Firenze. L'intervento è previsto il primo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 6 maggio per il lato dei civici dispari e martedì 7 maggio per il lato dei civici pari
  4. Zona 4 via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini. L'intervento è previsto il secondo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 13 maggio per il lato dei civici dispari e martedì 14 maggio per il lato dei civici pari
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Abbandoni selvaggi di rifiuti a Barletta, «un’offesa alla città» Abbandoni selvaggi di rifiuti a Barletta, «un’offesa alla città» Trovati anche scarti industriali
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.