Spazzamento meccanizzato
Spazzamento meccanizzato
La città

Spazzamento meccanizzato, concluse le operazioni di giugno

A partire da luglio prossimo, il calendario subirà delle variazioni

Si sono concluse in questa settimana le operazioni di spazzamento meccanizzato per il mese di giugno in città. A partire da luglio prossimo, come già annunciato, il calendario subirà delle variazioni, con l'obiettivo di semplificare la programmazione degli interventi. Il servizio sarà effettuato, sempre, dal giorno 1 al giorno 8 di ogni mese e lo schema diventerà fisso, secondo il seguente calendario.

1 luglio lato civici dispari - 2 luglio lato civici pari ZONA 1
via Milano; via Boggiano; via Canne; via Togliatti; via Scommegna; via Luigi Dicuonzo; via Musti; via Firenze.

3 luglio lato civici dispari – 4 luglio lato civici pari ZIONA 2
via Milazzo; via San Francesco D'Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele; via Nanula; via Roma.

5 luglio lato civici dispari – 6 luglio lato civici pari ZONA 3
via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta.

7 luglio lato civici dispari – 8 luglio lato civici pari ZONA 4
via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini.

"Il decoro e la pulizia della città passano attraverso la collaborazione dei cittadini che, però, devono essere messi nelle condizioni migliori e facilitati in questo, obiettivo che, appunto – ha detto il sindaco Cosimo Cannito – si intende perseguire modificando il calendario dello spazzamento meccanizzato". "Il nostro obiettivo è tenere la città pulita e sanzionare coloro i quali – continua il primo cittadino – si mostrano refrattari alle regole e al rispetto della città e degli altri, e per farlo dobbiamo mettere i cittadini nelle condizioni di non sbagliare e, allo stesso tempo, consentire agli operatori di Bar.s.a. di compiere il loro lavoro al meglio".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Abbandoni selvaggi di rifiuti a Barletta, «un’offesa alla città» Abbandoni selvaggi di rifiuti a Barletta, «un’offesa alla città» Trovati anche scarti industriali
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.