Proiettile
Proiettile
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Sparatoria a Barletta in via Geremia Discanno

Ferito gravemente un uomo

Sono entrati due individui , coperti entrambi con un casco da motociclista, atto a celare l'identità. Questi hanno fatto irruzione nell'ufficio di Disalvo Vincenzo, al piano terra in Via Geremia Discanno, 6. Intervengono i Vigili urbani. Stiamo seguendo da vicino la situazione, vi aggiorneremo in tempo reale.

Aggiornamento ore 11.41
L'uomo, apprendiamo, è stato ferito da arma da fuoco all'addome e alla gamba. E' tuttora in prognosi riservata all'Ospedale civile "R. Dimiccoli". Ancora ignote le cause.

Aggiornamento ore 11.52
Il Disalvo, lavorava nell'ambito dei trasporti ma alcune indiscrezioni da parte dei vicini residenti hanno suggerito che il movente della sparatoria fosse una questione di denaro.

Aggiornamento ore 12.00

L'uomo gestiva una agenzia di trasporti e ha 48 anni. Sul luogo sta giungendo la Polizia scientifica per le rilevazioni. Il Commissario della Polizia locale sta raggiungendo il ferito all'ospedale per ulteriori indagini. Ci terremo in costante aggiornamento.

Aggiornamento ore 12.11
Uno dei testimoni ha consegnato alla polizia i bossoli esplosi nello scontro per analizzarli.

Aggiornamento ore 12.13
L'agenzia appartiene alla vittima la quale ha un socio in affari, probabilmente il padre. Questi è un testimone oculare del fatto.

Aggiornamento ore 12.15
La moto recante i due esecutori dell'atto criminoso, è arrivata in via Geremia Discanno in controsenso. Uno dei due è entrato repentinamente all'interno del locale e ha esploso dei colpi verso la vittima.

Aggiornamento ore 12.18
La vittima sembra non essere in pericolo di vita seppur ancora in prognosi riservata.

Aggiornamento ore 12.19
L'esecutore una volta entrato avrebbe proferito parole in dialetto minacciando la vittima. Inoltre i passanti hanno udito urla indistinte prime e dopo gli spari.
4 fotoSparatoria in via Discanno
Sparatoria in via DiscannoSparatoria in via DiscannoSparatoria in via DiscannoSparatoria in via Discanno
  • Tentato omicidio
  • Scontro a fuoco
  • Vigili urbani
Altri contenuti a tema
Sciame di api in via III novembre Sciame di api in via III novembre Intervento della polizia locale e dell'ufficio ambiente
Consegnati gli attestati ai mini vigili Consegnati gli attestati ai mini vigili Cerimonia questa mattina a Palazzo di Città
"Mini-vigili", ecco la quattordicesima edizione del corso "Mini-vigili", ecco la quattordicesima edizione del corso Presentazione nell'Aula di Infromatica dell'Istituto Comprensivo Statale “Mennea-Baldacchini-Manzoni”
Agguato in periferia, ferito un uomo Agguato in periferia, ferito un uomo Gli aggressori sarebbero fuggiti a bordo di un fuoristrada nero
2 A Barletta entreranno in servizio da lunedì 12 nuovi vigili urbani vincitori del concorso A Barletta entreranno in servizio da lunedì 12 nuovi vigili urbani vincitori del concorso L’assessore Gambarrota: «Dall’ultimo concorso erano passati ben 20 anni»
2 Concorso vigili urbani a Barletta, Basile (M5S): «Grande confusione e poca trasparenza» Concorso vigili urbani a Barletta, Basile (M5S): «Grande confusione e poca trasparenza» L'intervento del consigliere comunale pentastellato: «Chiedo che l’amministrazione comunale corra ai ripari»
Tentato omicidio a Barletta, la polizia arresta un 18enne Tentato omicidio a Barletta, la polizia arresta un 18enne La lite, scaturita per futili motivi, è avvenuta il 24 dicembre sulla pista da ballo di una nota discoteca
Tentato omicidio a Barletta, 53enne arrestato dalla Polizia di Stato Tentato omicidio a Barletta, 53enne arrestato dalla Polizia di Stato A seguito dell’ennesima lite familiare, pare si sia scagliato contro il fratello con un coltello
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.