Ruspe nel campo rom
Ruspe nel campo rom
La città

Selezione operatori Bar.S.A., pubblicata la nuova graduatoria

Proseguono le perplessità del sindaco Cannito

Il centro per l'impiego di Barletta ha adottato e pubblicato una nuova graduatoria provvisoria, sul sito sintesi.provincia.bt.it/portale, in sostituzione di quella pubblicata il 5 luglio scorso, in merito alla procedura di selezione di 13 unità a tempo pieno e determinato, fino al 31/08/2019, per svolgere l'attività di operatore ecologico presso la Bar.S.A.

Nell'atto che accompagna la pubblicazione, viene spiegato che ciò si è reso necessario perché nella predisposizione della graduatoria del 5 luglio, "un malfunzionamento del sistema informatico del Sintesi ha causato una attribuzione errata del punteggio in 24 casi".

La graduatoria attualmente pubblicata, viene spiegato, diventerà definitiva se, decorsi cinque giorni, da ieri a venerdì prossimo 19 luglio, non dovessero essere presentate istanze di riesame. Cosa già accaduta per, di fatto, per quella pubblicata il 5 luglio.

"Il fatto che sia stata data una spiegazione a quanto accaduto – ha detto il sindaco Cosimo Cannito – non cancella le nostre perplessità né attenua la severità del nostro giudizio su come sia stata gestita la procedura visto che, come già detto, si era deciso di affidare tale selezione al centro per l'impiego ritenendolo garante di trasparenza e correttezza".

"Per questo – conclude il primo cittadino – confermo l'intenzione di estendere alle autorità competenti quanto sinora pubblicamente denunciato".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.