Il comandante Pierluca Cassano
Il comandante Pierluca Cassano
Attualità

Saluto al comandante Cassano, alla Guardia di Finanza BAT arriva Di Cagno

Il SILF BAT saluta il comandante provinciale trasferito a Roma

Il SILF BAT (Sindacato Italiano Lavoratori Finanzieri – di Barletta-Andria-Trani) rivolge un cordiale saluto al Colonnello Pierluca Cassano, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Barletta-Andria-Trani, trasferito a Roma per un nuovo incarico presso il Comando Generale.

«Nel corso del suo mandato nella nostra provincia, il Colonnello Cassano ha sempre garantito un'interlocuzione corretta ed equilibrata con le associazioni sindacali, dimostrando attenzione ai momenti di confronto e apertura all'ascolto delle istanze portate avanti dal SILF», così dichiara il SILF.

«Apprezziamo in particolare lo stile istituzionale con cui ha gestito i rapporti con il personale e con le rappresentanze, favorendo – pur nei limiti del proprio ruolo – un clima improntato alla correttezza, alla trasparenza e al rispetto reciproco. Va inoltre riconosciuto che il Comandante ha sempre privilegiato un rapporto umano con il personale, aspetto che gli è stato espressamente riconosciuto da tutti i militari in servizio nella provincia Barletta-Andria-Trani», continua.

«Siamo convinti che anche nel nuovo incarico saprà operare con la sua consueta professionalità e altissimo senso delle istituzioni. Nel contempo, rivolgiamo un augurio di buon lavoro al nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Barletta-Andria-Trani, Colonnello Andrea Di Cagno, con l'auspicio che si possa proseguire nel segno di un dialogo aperto, costruttivo e orientato al benessere del personale», conclude.
  • Guardia di Finanza
Altri contenuti a tema
Approvata l'intitolazione del largo della Caserma "Giovanni De Santis" in memoria del Generale Nanula Approvata l'intitolazione del largo della Caserma "Giovanni De Santis" in memoria del Generale Nanula Barletta rende omaggio a uno dei suoi cittadini più illustri
1 Studio dentistico abusivo in centro a Barletta, scattano gli arresti domiciliari Studio dentistico abusivo in centro a Barletta, scattano gli arresti domiciliari Il 63enne era già stato denunciato qualche anno fa: interviene la Guardia di Finanza
Frodi sui bonus edilizi, nuovo sequestro da 9 milioni Frodi sui bonus edilizi, nuovo sequestro da 9 milioni Individuati 41 soggetti coinvolti nell’inchiesta
Sequestrato un ramo d'azienda dell'Asm. Le indagini partite dalla Tras.Mar.. I NOMI Sequestrato un ramo d'azienda dell'Asm. Le indagini partite dalla Tras.Mar.. I NOMI La municipalizzata molfettese è accusata di aver ricevuto beni e denaro provenienti da operazioni irregolari a danno dell'azienda di Barletta
"Cassetto distratto", la Finanza di Barletta confisca beni per 4,5 milioni di euro "Cassetto distratto", la Finanza di Barletta confisca beni per 4,5 milioni di euro Frode sui bonus edilizi: l'operazione dei finanzieri partita nel 2024
Guardia di Finanza, il Comandante Regionale Puglia in visita a Barletta Guardia di Finanza, il Comandante Regionale Puglia in visita a Barletta L'incontro con il generale Geremia nella caserma "De Santis”
Marchi contraffatti, la Finanza sequestra tre opifici a Barletta Marchi contraffatti, la Finanza sequestra tre opifici a Barletta Trovati oltre 100mila capi di abbigliamento con loghi falsi. I finanzieri scoprono anche lavoratori irregolari
Bancarotta fraudolenta, nel mirino della Finanza due imprenditori di Barletta Bancarotta fraudolenta, nel mirino della Finanza due imprenditori di Barletta Sequestrati beni per oltre 1 milione e 300mila euro
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.