Incidente in via Trani, intervengono i Carabinieri
Incidente in via Trani, intervengono i Carabinieri
Cronaca

Rocambolesco incidente su via Trani, un vaso distrutto ma nessun ferito

Una Fiat 500 sarebbe scappata, intervengono i Carabinieri. Solo un'auto incidentata sul luogo

Strana situazione quella verificatasi oggi pomeriggio attorno alle 15 sulla (poco) frequentata via Trani nei pressi del noto rivenditore di elettronica Euronics: un'auto familiare di colore blu con le due ruote frontali distrutte, oltre a paraurti e fanali; uno dei vasi di cemento sul divisorio divelto, ma nessuna altra auto incidentata oltre questa. L'intervento dei Carabinieri ha aiutato a dissipare i dubbi ma la dinamica appare poco chiara.

Alcuni testimoni hanno riferito di una Fiat 500 che avrebbe lasciato di gran carriera il luogo dello "scontro". Forse a causa di una manovra azzardata di uscita dalla complanare, l'auto familiare avrebbe perso il controllo lanciandosi verso il divisorio e colpendo in pieno un vaso, al cui interno v'era una pianta di grosse dimensioni, distruggendolo. Inoltre l'impatto con il marciapiede a forte velocità avrebbe provocato la rottura delle due gomme anteriori. Meno chiara l'evidenza di un colpo frontale ricevuto stante l'apparenza di paraurti e fanali, distrutti anch'essi.

Il colpo sarebbe stato talmente forte che, riferiscono alcuni, l'auto si sarebbe sollevata dal retro quasi di un paio di metri, evitando per un soffio di ribaltarsi. Il mezzo ha poi concluso la brutta disavventura ponendosi trasversale a centro strada. Traffico deviato per almeno una ventina di minuti verso le due complanari per i dovuti rilievi degli uomini dell'Arma. Il conducente ha atteso questi ultimi, in piedi, illeso e senza ferite evidenti.
6 fotoIncidente stradale in via Trani, dinamica da chiarire
Incidente stradale in via Trani, dinamica da chiarireIncidente stradale in via Trani, dinamica da chiarireIncidente stradale in via Trani, dinamica da chiarireIncidente stradale in via Trani, dinamica da chiarireIncidente stradale in via Trani, dinamica da chiarireIncidente stradale in via Trani, dinamica da chiarire
  • Carabinieri
  • Incidente stradale
Altri contenuti a tema
Anche a Barletta controlli straordinari dei Carabinieri Anche a Barletta controlli straordinari dei Carabinieri Oltre 350 persone identificate e 60 contravvenzioni al Codice della Strada
Impatto sulla SS16bis a Barletta, incidente dopo la mezzanotte Impatto sulla SS16bis a Barletta, incidente dopo la mezzanotte Scontro nei pressi dello svincolo Barletta Sud
Incidente in via Firenze: scontro tra automobile e un mezzo della raccolta rifiuti Incidente in via Firenze: scontro tra automobile e un mezzo della raccolta rifiuti Feriti i due occupanti del veicolo, lieve malore per l'operaio Bar.S.A.
Ancora un incidente allo svincolo della Madonna dello Sterpeto a Barletta: coinvolti due furgoni Ancora un incidente allo svincolo della Madonna dello Sterpeto a Barletta: coinvolti due furgoni Sul posto intervenuti un'ambulanza del 118 e la Polizia Stradale
L'Arma dei Carabinieri in festa a Barletta - FOTO L'Arma dei Carabinieri in festa a Barletta - FOTO Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Un anno in prima linea, numeri e attività dei Carbinieri nella provincia Bat Un anno in prima linea, numeri e attività dei Carbinieri nella provincia Bat La nota diffusa dall'Arma in occasione della festa per il 211° anniversario dalla fondazione
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Incidente sulla Andria-Barletta, ambulanze sul posto Incidente sulla Andria-Barletta, ambulanze sul posto Coinvolte tre vetture: un'automobile si è ribaltata
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.