Area sporca a Levante, prima e dopo
Area sporca a Levante, prima e dopo
La città

Ripulita area sporca a Levante, «servono sanzioni per i cittadini incivili»

Dopo la sua segnalazione, Carlo Leone ringrazia la Bar.S.A. per l'intervento

Problema segnalato, problema risolto. Dopo la sua segnalazione di qualche giorno fa, Carlo Leone ringrazia la Bar.S.A. per il tempestivo intervento finalizzato al ripristino del decoro urbano e della pulizia in via Ammiragli Casardi, lungo la litoranea di Levante.

«Si tratta di un luogo frequentato da molti turisti - replica Leone - Ma occorre anche un richiamo efficace rivolto a quei cittadini incivili che pur di sbarazzarsi dei loro rifiuti li buttano ovunque. Spero che al più presto finisca questo disagio per la nostra città, magari attraverso controlli capillari sul territorio e sanzioni per i cittadini incivili. Dobbiamo tutelare il nostro ambiente per il bene dei nostri figli. Non bisogna pensare con menefreghismo che ci sarà sempre chi pulirà al posto nostro: dobbiamo essere responsabili delle nostre azioni. Abbiamo una società come la Bar.S.A. che è presente sul nostro territorio e risponde alle segnalazioni dei cittadini, ma l'inciviltà aumenta.

Spero che questo intervento sia di buon auspicio per la nostra bella città di Barletta. Un richiamo alla civiltà».
  • Bar.S.A.
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale «Educare i più giovani significa promuovere comportamenti responsabili e duraturi»
Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese il riconoscimento di Legambiente per il lavoro svolto sulla raccolta differenziata
Rifiuti solidi urbani, a Barletta se ne discute tra Asl Bt, Sanitaservice e Bar.S.A. Rifiuti solidi urbani, a Barletta se ne discute tra Asl Bt, Sanitaservice e Bar.S.A. Riunione congiunta per migliorare le pratiche di gestione dei rifiuti
Chiusura ecocentri e riorganizzazione dei servizi: la comunicazione di Bar.S.A. Chiusura ecocentri e riorganizzazione dei servizi: la comunicazione di Bar.S.A. A causa di attività di riorganizzazione e inventario, sospesa anche la distribuzione buste
Chiusura temporanea del centro raccolta rifiuti di via Callano per lavori di manutenzione Chiusura temporanea del centro raccolta rifiuti di via Callano per lavori di manutenzione Il centro non sarà accessibile il 14 e il 16 marzo
Bar.S.A. scelta come sede di tirocinio del Master in Green Management e Sustainable Business Bar.S.A. scelta come sede di tirocinio del Master in Green Management e Sustainable Business De Finis: «Riconoscimento del percorso intrapreso dall’azienda negli ultimi anni»
Isole ecologiche fisse e mobili, per Bar.S.A. il bilancio è positivo Isole ecologiche fisse e mobili, per Bar.S.A. il bilancio è positivo I numeri di dicembre 2025 e gennaio 2026
Riprende da lunedì 2 marzo la distribuzione buste per differenziata Riprende da lunedì 2 marzo la distribuzione buste per differenziata La nota di Bar.S.A.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.