Rifugio comunale per cani
Rifugio comunale per cani
La città

Rifugio comunale per cani di Barletta, Falcone: «Impegno ineccepibile»

L'appello per l'adozione degli animali, «questo non deve essere un semplice rifugio, ma un luogo di gioia»

«Lavoro di Bar.S.A. costante e professionale, impegno ineccepibile». Giunge dal dottor Roberto Falcone, veterinario attivo nel rifugio comunale per cani di Barletta, l'encomio per il lavoro svolto da tutti i dipendenti di Bar.S.A. impegnati.

«Ringrazio l'ing. Scassano, ma anche i sig.ri Tatullo, Sgarra, Ricchitelli e tutto il personale che con dedizione e professionalità mi affianca con impegno in modo da rendere l'azione delle terapie efficace anche fuori orario». Così interviene il dr. Falcone indirizzando il suo pensiero a Bar.S.A.. «Potrebbe essere banale ma vorrei encomiare chi col freddo o sotto il sole dona dignità e benessere ai cani del rifugio»

«Non si tratta di un semplice impiego ma di un lavoro svolto con grande umanità e non potrebbe essere altrimenti. Per noi è una prova di civiltà e affetto verso questi poveri animali, i più grandi amici dell'uomo – dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci – a cui dobbiamo tanto. Questo non deve essere un semplice rifugio, ma un luogo di gioia»

Non si arresta dunque l'impegno verso questi sfortunati amici a quattro zampe: «Non fermiamoci a una semplice presa di coscienza – precisa Cianci - anzi chiedo a tutti di pensare a un atto dolcissimo: l'adozione di un amico fedele in grado di donare un affetto sincero».

Per ulteriori informazioni, sarà sempre possibile contattare il delegato Cristina Porcelluzzi al 320.6172916.
  • Bar.S.A.
  • Canile
Altri contenuti a tema
Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” La nota di Bar.S.A.
5 Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo La nota della municipalizzata
Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" La replica dell'ex presidente del CdA della municipalizzata di Barletta
Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Al consiglio di amministrazione subentrerebbe l'avvocato Leonardo Rana come reggente pro tempore
«La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» «La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» Interviene l'avv. Cianci: «Non posso sottrarmi da far conoscere la verità ai miei concittadini»
Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Mangione: «Formare incessantemente a vantaggio dei cittadini di Barletta»
Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Le attività proseguiranno nel punto di consegna in via dei Salici
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.