Rifugio comunale per cani
Rifugio comunale per cani
La città

Rifugio comunale per cani di Barletta, Falcone: «Impegno ineccepibile»

L'appello per l'adozione degli animali, «questo non deve essere un semplice rifugio, ma un luogo di gioia»

«Lavoro di Bar.S.A. costante e professionale, impegno ineccepibile». Giunge dal dottor Roberto Falcone, veterinario attivo nel rifugio comunale per cani di Barletta, l'encomio per il lavoro svolto da tutti i dipendenti di Bar.S.A. impegnati.

«Ringrazio l'ing. Scassano, ma anche i sig.ri Tatullo, Sgarra, Ricchitelli e tutto il personale che con dedizione e professionalità mi affianca con impegno in modo da rendere l'azione delle terapie efficace anche fuori orario». Così interviene il dr. Falcone indirizzando il suo pensiero a Bar.S.A.. «Potrebbe essere banale ma vorrei encomiare chi col freddo o sotto il sole dona dignità e benessere ai cani del rifugio»

«Non si tratta di un semplice impiego ma di un lavoro svolto con grande umanità e non potrebbe essere altrimenti. Per noi è una prova di civiltà e affetto verso questi poveri animali, i più grandi amici dell'uomo – dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci – a cui dobbiamo tanto. Questo non deve essere un semplice rifugio, ma un luogo di gioia»

Non si arresta dunque l'impegno verso questi sfortunati amici a quattro zampe: «Non fermiamoci a una semplice presa di coscienza – precisa Cianci - anzi chiedo a tutti di pensare a un atto dolcissimo: l'adozione di un amico fedele in grado di donare un affetto sincero».

Per ulteriori informazioni, sarà sempre possibile contattare il delegato Cristina Porcelluzzi al 320.6172916.
  • Bar.S.A.
  • Canile
Altri contenuti a tema
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Valorizzare il Rifugio Comunale di Barletta e donare nuova felicità ai trovatelli Valorizzare il Rifugio Comunale di Barletta e donare nuova felicità ai trovatelli Presentato ieri il progetto “ConFido nel Rotary”
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
"Con..Fido nel Rotary", un progetto per valorizzare il canile di Barletta "Con..Fido nel Rotary", un progetto per valorizzare il canile di Barletta Al fianco del Rotary Club di Barletta anche l'associazione Divine del Sud
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.