Rifugio comunale per cani
Rifugio comunale per cani
La città

Rifugio comunale per cani di Barletta, Falcone: «Impegno ineccepibile»

L'appello per l'adozione degli animali, «questo non deve essere un semplice rifugio, ma un luogo di gioia»

«Lavoro di Bar.S.A. costante e professionale, impegno ineccepibile». Giunge dal dottor Roberto Falcone, veterinario attivo nel rifugio comunale per cani di Barletta, l'encomio per il lavoro svolto da tutti i dipendenti di Bar.S.A. impegnati.

«Ringrazio l'ing. Scassano, ma anche i sig.ri Tatullo, Sgarra, Ricchitelli e tutto il personale che con dedizione e professionalità mi affianca con impegno in modo da rendere l'azione delle terapie efficace anche fuori orario». Così interviene il dr. Falcone indirizzando il suo pensiero a Bar.S.A.. «Potrebbe essere banale ma vorrei encomiare chi col freddo o sotto il sole dona dignità e benessere ai cani del rifugio»

«Non si tratta di un semplice impiego ma di un lavoro svolto con grande umanità e non potrebbe essere altrimenti. Per noi è una prova di civiltà e affetto verso questi poveri animali, i più grandi amici dell'uomo – dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci – a cui dobbiamo tanto. Questo non deve essere un semplice rifugio, ma un luogo di gioia»

Non si arresta dunque l'impegno verso questi sfortunati amici a quattro zampe: «Non fermiamoci a una semplice presa di coscienza – precisa Cianci - anzi chiedo a tutti di pensare a un atto dolcissimo: l'adozione di un amico fedele in grado di donare un affetto sincero».

Per ulteriori informazioni, sarà sempre possibile contattare il delegato Cristina Porcelluzzi al 320.6172916.
  • Bar.S.A.
  • Canile
Altri contenuti a tema
1 Consiglio monotematico su Bar.S.A., il Pd denuncia confusione Consiglio monotematico su Bar.S.A., il Pd denuncia confusione Rosa Cascella: «Abbiamo ricevuto due risposte diverse in due giorni»
1 Nuova sede Bar.S.A., PD Barletta chiede confronto in consiglio comunale Nuova sede Bar.S.A., PD Barletta chiede confronto in consiglio comunale Rosa Cascella: «Prima dell'aggiudicazione definitiva dell'immobile, doveroso coinvolgere il Consiglio»
Jova Beach: ultimate le operazioni di pulizia straordinaria Jova Beach: ultimate le operazioni di pulizia straordinaria L’area interessata dall’evento presentava una serie di problematiche da sanare con precise azioni
13 Barletta pronta per il Jova Beach Party: «Abbiamo un potenziale turistico incredibile» Barletta pronta per il Jova Beach Party: «Abbiamo un potenziale turistico incredibile» Cianci (amministratore Bar.S.A.) commenta i lavori della macchina organizzativa per l'evento
Prenota il parcheggio per il Jova Beach Party: ecco come fare Prenota il parcheggio per il Jova Beach Party: ecco come fare Clicca su muvin.it e scegli data e area, oppure scarica la app ufficiale dell’evento
2 Carrelli e pedane in spiaggia, il gesto vandalico di alcuni ragazzini: «Sarà intensificata la sorveglianza» Carrelli e pedane in spiaggia, il gesto vandalico di alcuni ragazzini: «Sarà intensificata la sorveglianza» «Pratica illegale e pericolosa», interviene l'amministratore di Bar.S.A. Michele Cianci
Canile di Barletta, installate le coperture per riparare i cani dal sole Canile di Barletta, installate le coperture per riparare i cani dal sole Predisposti 360mq di copertura nel rifugio. L'appello di Cianci, amministratore Bar.S.A.: «Adottate!»
Lotta alle zanzare: il calendario con gli interventi della Bar.S.A. Lotta alle zanzare: il calendario con gli interventi della Bar.S.A. «Abbiamo intercettato una richiesta crescente di intervento da parte della cittadinanza»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.