Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A.
Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A.
La città

Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A.

Gli addetti sono intervenuto per rimuovere i mobili e altri rifiuti lasciati ieri in via Dimiccoli

Come documentato da alcune fotografie diffuse via social e su diverse testate giornalistiche cittadine, nel pomeriggio di ieri un anonimo cittadino ha abbandonato una vistosa quantità di mobili e ammennicoli vari sul ciglio della strada, a pochi passi dalla scuola "Renato Moro" in via Monsignor Dimiccoli.

All'alba di oggi il personale di Bar.S.A è intervenuto per rimuovere i "rifiuti" e scongiurare eventuali situazioni di pericolo per i passanti, in particolare per i ragazzi che transitano in zona.

«A quanto pare il nostro appello spassionato indirizzato all'artefice di questo gesto è rimasto inascoltato» ha commentato l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci.

«Avevo consigliato al nostro anonimo cittadino di procedere alla rimozione dei rifiuti, visto l'ingombro e la situazione di pericolo innescata, e di raggiungerci in Bar.S.A. per conferire correttamente quel materiale. Ma questo non è accaduto, pertanto sarà denunciato. Stamattina la Bar.S.A. ha proceduto con un rapido intervento d'urgenza, distogliendo di fatto gli addetti dai loro incarichi e di conseguenza generando un danno erariale per le tasche dell'intera cittadinanza, che hanno di fatto pagato a proprie spese l'inciviltà di una sola persona».

«Questi atteggiamenti sono malsani, deteleri per la città e inutilmente costosi - conclude l'avv. Cianci - L'invito costante è di conferire con attenzione i rifiuti, sopratutto quelli ingombranti e pericolosi, rivolgendosi in Bar.S.A. e concordando le corrette modalità di recupero».
Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A.Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A.Rifiuti abbandonati per strada, l'intervento di Bar.S.A.
  • Bar.S.A.
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.