Reparto
Reparto "Terapia del dolore" a Barletta, carenza di posti nella sala d'aspetto
Politica

Reparto Terapia del dolore a Barletta, carenza di posti nella sala d'aspetto

La segnalazione di Rocco Tarantino e Carlo Leone di Democrazia Cristiana

Al reparto di "Terapia del dolore" a Barletta scarseggiano i posti a sedere nella sala d'aspetto. È quanto denunciano il segretario cittadino della Democrazia Cristiana Rocco Tarantino e il coordinatore provinciale Carlo Leone. «Dopo ripetute segnalazioni arrivate al nostro partito, soprattutto da parte di anziani utenti - scrivono in una nota congiunta - e dopo aver eseguito un sopralluogo che attesta la veridicità delle lamentele dei cittadini, chiediamo alla direzione dell'ospedale "Mons. Dimiccoli" di Barletta il motivo per cui nel reparto "Terapia del dolore" moltissimi utenti sono costretti ad aspettare il loro turno avendo a loro disposizione solo quattro sedie, tra l'altro logisticamente dislocate a distanza dal reparto».

«Se e qualora vi fossero ragioni che vadano oltre un possibile disservizio, vi chiediamo in nome e per conto dei cittadini che ci hanno giustamente segnalato il caso di trovare una possibile soluzione tesa al miglioramento del servizio in questione. Sicuri della professionalità che contraddistingue i dirigenti e gli operatori dell'ospedale "Dimiccoli", confidiamo che il nostro appello non rimarrà inascoltato, e che prontamente la direzione ottemperi alle legittime richieste degli utenti».
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Democrazia Cristiana
Altri contenuti a tema
1 Rifiuti di macellerie e pescherie, diventeranno "urbani" dal 2020 Rifiuti di macellerie e pescherie, diventeranno "urbani" dal 2020 Esito positivo per l'incontro tra imprese e amministrazione promosso dalla Democrazia Cristiana
I libri aiutano a crescere, anche per i piccoli pazienti di Barletta I libri aiutano a crescere, anche per i piccoli pazienti di Barletta Donata una bibliotechina per il reparto pediatria dell'ospedale "Dimiccoli"
1 Nuova gestione Bar.S.A., le attese della Democrazia Cristiana di Barletta Nuova gestione Bar.S.A., le attese della Democrazia Cristiana di Barletta «Collaborazione tra cittadini e istituzioni per una migliore vivibilità»
Nel reparto pediatria di Barletta arrivano le calze della befana Nel reparto pediatria di Barletta arrivano le calze della befana Iniziativa dell'associazione Arges Onlus per dare un sorriso ai piccoli pazienti
Rifiuti speciali, chiarimenti per pescherie e macellerie di Barletta Rifiuti speciali, chiarimenti per pescherie e macellerie di Barletta L'impegno di Democrazia Cristiana: ascoltate le richieste dei commercianti
Aperta la donazione di cornee a cuore fermo anche al "Dimiccoli" di Barletta Aperta la donazione di cornee a cuore fermo anche al "Dimiccoli" di Barletta Il Direttore Generale Delle Donne: «Gesto d'amore che ridà serenità a quanti affetti da patologie oculari»
2 Giardini di via Manzoni chiusi, abbandonato il verde di Barletta Giardini di via Manzoni chiusi, abbandonato il verde di Barletta Varie segnalazioni dei residenti, ecco la denuncia di Carlo Leone e Rocco Tarantino (Democrazia Cristiana)
"Giornata del Naso Ribelle", visite gratuite al "Dimiccoli" di Barletta "Giornata del Naso Ribelle", visite gratuite al "Dimiccoli" di Barletta Oggi è la Giornata Nazionale di Prevenzione delle patologie rinologiche
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.