Ratto
Ratto
Scuola e Lavoro

Ratti nella succursale della "Musti-Dimiccoli" di Barletta, scuola chiusa

Il plesso riaprirà lunedì 11 novembre dopo l'intervento di derattizzazione

Resterà chiuso fino a sabato 9 novembre il plesso scolastico di I grado di via Mura del Carmine, dell'istituto comprensivo "Musti – Dimiccoli" nel quale, ieri, era stato avvistato un topo e la cui presenza era stata segnalata dal dirigente scolastico agli uffici comunali.

Tale segnalazione aveva fatto scattare immediatamente l'intervento degli operatori della Bar.sa. e la chiusura temporanea del plesso. In seguito, però, ad una ulteriore verifica è emersa la presenza di escrementi di topo sulla pavimentazione del plesso in diversi ambienti e tale situazione richiede ulteriori interventi. Pertanto, il sindaco Cosimo Cannito, ha disposto, a tutela della salute degli alunni e del personale docente e non docente, la chiusura della scuola fino a sabato prossimo, 9 novembre per la derattizzazione degli ambienti e la successiva disinfestazione del plesso.

La scuola, dunque, riaprirà lunedì 11.
  • Istituto Comprensivo “Musti-Dimiccoli”
Altri contenuti a tema
A lezione di Costituzione, gli studenti della "Musti-Dimiccoli" presentano i loro lavori A lezione di Costituzione, gli studenti della "Musti-Dimiccoli" presentano i loro lavori Questa mattina il terzo incontro del progetto in collaborazione con l’Adgi Sezione di Trani
Piccoli artisti crescono nel segno di De Nittis Piccoli artisti crescono nel segno di De Nittis Gli alunni della "Musti-Dimiccoli" in visita a Palazzo di città e a Palazzo della Marra
1 Giochi matematici del Mediterraneo, vince un barlettano Giochi matematici del Mediterraneo, vince un barlettano Si tratta di Michelangelo Rizzi, alunno del comprensivo "Musti-Dimiccoli"
All'istituto comprensivo "Musti-Dimiccoli" un incontro sulla legalità All'istituto comprensivo "Musti-Dimiccoli" un incontro sulla legalità Appuntamento domani alle ore 10
Furto alla scuola “Dimiccoli”, lezioni sospese Furto alla scuola “Dimiccoli”, lezioni sospese Questa mattina l’amara sorpresa, le mamme: «Serve maggiore sicurezza»
L'incontro del sindaco Cosimo Cannito con gli studenti della Musti-Dimiccoli L'incontro del sindaco Cosimo Cannito con gli studenti della Musti-Dimiccoli Il sindaco ha posto interrogativi agli alunni sul loro futuro
9 Gli alberi muoiono e i bimbi chiedono aiuto alle industrie di Barletta Gli alberi muoiono e i bimbi chiedono aiuto alle industrie di Barletta Letterine "speciali" degli alunni della "Musti-Dimiccoli", «questo regalo Babbo Natale non può portarlo nel suo sacco»
1 Oltre la «facile propaganda», il parere del Movimento 5 Stelle Barletta Oltre la «facile propaganda», il parere del Movimento 5 Stelle Barletta Caso giardini della scuola "Musti", «l’uomo solo al comando si dimostra una strategia perdente»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.