Tentata rapina Bonadies
Tentata rapina Bonadies
La città

Rapina sventata alla gioielleria Bonadies, il plauso del Sindaco ai due vigili urbani

«Mi auguro che le indagini avviate portino presto a individuare i responsabili e ad assicurarli alla giustizia»

«Lo spirito di servizio e l'efficienza dimostrata ieri sera dai due agenti della Polizia Locale che con la loro azione hanno sventato la rapina alla gioielleria Bonadies, vanno oltre il senso del dovere. I due vigili urbani, infatti, hanno agito con coraggio e allo stesso tempo con intelligenza e lucidità, tenendo bene a mente la necessità di tutelare la sicurezza di quanti erano per strada in quel momento - scrive in una nota il primo cittadino Cosimo Cannito».

«A fermarli, nello strenuo tentativo di bloccare i malfattori, armati e pericolosi, sono stati i chiodi lanciati dagli stessi nella zona industriale della città, che hanno danneggiato il mezzo dei nostri vigili.
Quanto accaduto ieri è molto grave, in una zona centrale, in un orario particolare e per questo mi auguro che le indagini avviate dalla polizia portino presto a individuare i responsabili e ad assicurarli alla giustizia».
  • Sindaco
Altri contenuti a tema
2 A lavoro per la Disfida di Barletta 2020, le parole del sindaco A lavoro per la Disfida di Barletta 2020, le parole del sindaco «Stiamo dialogando con le altre istituzioni, progettando partenariati e individuando risorse»
Ylmaz Orkan di UIKI Onlus in visita a Barletta Ylmaz Orkan di UIKI Onlus in visita a Barletta Nella stessa giornata Ylmaz Orkan sarà ricevuto dal sindaco di Barletta a palazzo di città
4 «Ecco perché non asfaltiamo le nostre strade»: una lettera del sindaco Cannito «Ecco perché non asfaltiamo le nostre strade»: una lettera del sindaco Cannito «Resta inteso che è stata appostata una somma pari 1.050.000 euro per asfaltare le strade»
Vigilessa aggredita a Barletta, la solidarietà del sindaco e dell'assessore Lasala Vigilessa aggredita a Barletta, la solidarietà del sindaco e dell'assessore Lasala «La merce venduta dalla persona controllata era contraffatta»
Vicenda Sportinsieme Sud, il sindaco chiarisce: «l’Amministrazione non ha nessuna responsabilità» Vicenda Sportinsieme Sud, il sindaco chiarisce: «l’Amministrazione non ha nessuna responsabilità» Secondo l'associazione di Barletta sono scomparse carrozzine e tavoli da ping pong dallo stadio Puttilli
Gli alunni del Garrone protestano, il Sindaco: «Sono con voi e con tutti gli studenti di Barletta» Gli alunni del Garrone protestano, il Sindaco: «Sono con voi e con tutti gli studenti di Barletta» Cannito: «A mezzogiorno abbiamo un appuntamento proprio per risolvere la questione della scuola superiore nella 167»
2 Fascia tricolore per il sindaco Mino Cannito: «Vi prego di non lasciarmi mai solo» Fascia tricolore per il sindaco Mino Cannito: «Vi prego di non lasciarmi mai solo» «Il mio pensiero va a voi tutti, che avete contributo con un solo voto al sogno dell’intera città di Barletta»
2 Dall'ex sindaco di Barletta Pasquale Cascella gli auguri per Mino Cannito Dall'ex sindaco di Barletta Pasquale Cascella gli auguri per Mino Cannito «Ricercare sempre di far valere l'interesse generale della città»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.