raccolta differenziata
raccolta differenziata
La città

Raccolta differenziata, da oggi la distribuzione del kit di buste per il 2022

Il kit potrà essere ritirato presso il centro di raccolta di Parco degli Ulivi

Lunedì 13 dicembre inizierà la procedura di distribuzione della fornitura buste relative all'anno 2022. Sarà possibile ritirare le buste per la raccolta differenziata solo ed esclusivamente presso il Centro di raccolta del Parco degli Ulivi sito in via degli Ulivi (angolo con via dei Salici). In base al riscontro della quantità di buste ritirate, procederemo alla consegna a domicilio, compatibilmente con la situazione pandemica tuttora in atto.

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:
  • dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30 – pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Si raccomanda di recarsi presso il Centro di raccolta con gli adeguati dispositivi di protezione individuale come previsto dalle normative vigenti.

«Appuntamento consueto che scandisce la funzionalità di Bar.S.A. nel supporto alla cittadinanza. Potenziare la differenziata è la nostra stella polare: siamo convinti che con buste di buona qualità, che mettiamo a disposizione di tutte le utenze cittadine, il servizio potrà solo migliorare». Così dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A., avv. Michele Cianci. «Stiamo apportando tanti miglioramenti ai nostri servizi. Continueremo così per una città sempre più bella e pulita».
  • Bar.S.A.
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” La nota di Bar.S.A.
5 Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo La nota della municipalizzata
Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" La replica dell'ex presidente del CdA della municipalizzata di Barletta
Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Al consiglio di amministrazione subentrerebbe l'avvocato Leonardo Rana come reggente pro tempore
«La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» «La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» Interviene l'avv. Cianci: «Non posso sottrarmi da far conoscere la verità ai miei concittadini»
Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Mangione: «Formare incessantemente a vantaggio dei cittadini di Barletta»
Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Le attività proseguiranno nel punto di consegna in via dei Salici
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.