raccolta differenziata
raccolta differenziata
La città

Raccolta differenziata, da oggi la distribuzione del kit di buste per il 2022

Il kit potrà essere ritirato presso il centro di raccolta di Parco degli Ulivi

Lunedì 13 dicembre inizierà la procedura di distribuzione della fornitura buste relative all'anno 2022. Sarà possibile ritirare le buste per la raccolta differenziata solo ed esclusivamente presso il Centro di raccolta del Parco degli Ulivi sito in via degli Ulivi (angolo con via dei Salici). In base al riscontro della quantità di buste ritirate, procederemo alla consegna a domicilio, compatibilmente con la situazione pandemica tuttora in atto.

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:
  • dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30 – pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Si raccomanda di recarsi presso il Centro di raccolta con gli adeguati dispositivi di protezione individuale come previsto dalle normative vigenti.

«Appuntamento consueto che scandisce la funzionalità di Bar.S.A. nel supporto alla cittadinanza. Potenziare la differenziata è la nostra stella polare: siamo convinti che con buste di buona qualità, che mettiamo a disposizione di tutte le utenze cittadine, il servizio potrà solo migliorare». Così dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A., avv. Michele Cianci. «Stiamo apportando tanti miglioramenti ai nostri servizi. Continueremo così per una città sempre più bella e pulita».
  • Bar.S.A.
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
1 Ripulite le piazzole della SS16bis Ripulite le piazzole della SS16bis Mangione: «una efficace sinergia tra Anas, amministrazione comunale di Barletta e Bar.S.A.»
Continuano gli interventi di disinfestazione Continuano gli interventi di disinfestazione Operazioni a cura di Bar.s.a.
Bar.S.A., anticipata a questa notte la disinfestazione contro mosche e zanzare Bar.S.A., anticipata a questa notte la disinfestazione contro mosche e zanzare Avvio inizialmente previsto per fine agosto
Bar.S.A., chiusura pomeridiana per gli ecocentri dal 7 al 18 agosto Bar.S.A., chiusura pomeridiana per gli ecocentri dal 7 al 18 agosto Le attività riprenderanno lunedì 21 agosto
1 Servizi cimiteriali a Bar.S.A., "Rivendicazione in atto da anni" Servizi cimiteriali a Bar.S.A., "Rivendicazione in atto da anni" Rizzi replica a Cannito: "Siamo stati al fianco dei lavoratori anche in tempi non sospetti"
5 Tornano a Bar.S.A. i servizi cimiteriali: questa mattina conferenza sui nuovi affidamenti Tornano a Bar.S.A. i servizi cimiteriali: questa mattina conferenza sui nuovi affidamenti Presentati tutti i servizi di Bar.S.A. rinnovati sino al 2028
7 «Non abbandonate per strada materiali di risulta» «Non abbandonate per strada materiali di risulta» L'invito di amministrazione comunale e Bar.S.A.
7 Continuano gli interventi di Bar.s.a., Mangione: «Cambio di passo evidente» Continuano gli interventi di Bar.s.a., Mangione: «Cambio di passo evidente» Interessato l'intero territorio cittadino
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.