Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante
Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante
La città

Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante a Barletta

Giovedì un sopralluogo di Bar.S.A. e del sindaco Cannito

Missione compiuta sul lungomare di Levante. I mezzi di Bar.S.A. hanno ultimato una sessione straordinaria di pulizia della strada panoramica a ridosso della bellissima spiaggia di Barletta. La strada presentava una robusta presenza di rifiuti e il caso è stato subito oggetto dell'attenzione dell'amministrazione comunale, culminante giovedì mattina in un sopralluogo del sindaco dott. Cosimo Cannito e degli operatori di Bar.S.A.

È stata prestata particolare cura nell'intervento effettuato per ragioni di sicurezza, visto che attualmente lungo la litoranea di Levante si è intensificato il traffico e la presenza di rifiuti sul ciglio della strada avrebbe potuto creare situazioni di pericolo per gli automobilisti.

Nella stessa giornata si è dunque proceduto alle operazioni di pulizia e rimozione rifiuti, con operatori e mezzi molto attivi fino al pomeriggio. «Barletta e i barlettani stanno testando uno stato inedito di traffico dovuto alla grande opera di rimozione dei passaggi a livello di via Andria e via Vittorio Veneto - commenta l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci - dunque con l'amministrazione comunale abbiamo inteso fare tutto il possibile per rendere l'esperienza di vita in città quanto più serena e meno critica possibile. La città e i cittadini lo meritano».
  • Lungomare di Levante
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.