Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante
Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante
La città

Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante a Barletta

Giovedì un sopralluogo di Bar.S.A. e del sindaco Cannito

Missione compiuta sul lungomare di Levante. I mezzi di Bar.S.A. hanno ultimato una sessione straordinaria di pulizia della strada panoramica a ridosso della bellissima spiaggia di Barletta. La strada presentava una robusta presenza di rifiuti e il caso è stato subito oggetto dell'attenzione dell'amministrazione comunale, culminante giovedì mattina in un sopralluogo del sindaco dott. Cosimo Cannito e degli operatori di Bar.S.A.

È stata prestata particolare cura nell'intervento effettuato per ragioni di sicurezza, visto che attualmente lungo la litoranea di Levante si è intensificato il traffico e la presenza di rifiuti sul ciglio della strada avrebbe potuto creare situazioni di pericolo per gli automobilisti.

Nella stessa giornata si è dunque proceduto alle operazioni di pulizia e rimozione rifiuti, con operatori e mezzi molto attivi fino al pomeriggio. «Barletta e i barlettani stanno testando uno stato inedito di traffico dovuto alla grande opera di rimozione dei passaggi a livello di via Andria e via Vittorio Veneto - commenta l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci - dunque con l'amministrazione comunale abbiamo inteso fare tutto il possibile per rendere l'esperienza di vita in città quanto più serena e meno critica possibile. La città e i cittadini lo meritano».
  • Lungomare di Levante
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.