Pulizia delle strade extraurbane
Pulizia delle strade extraurbane
La città

Pulizia delle strade extraurbane, avviati gli interventi a Barletta

Le foto fanno riferimento a via Andria ma non sarà l’unico innesto alla città ad essere controllato e ripulito.

Dando seguito all'azione sinergica annunciata e coordinata dall'Amministrazione comunale di Barletta e da Anas per contrastare l'abbandono dei rifiuti sulle strade, le cunette e le complanari ricadenti nella rete viaria di competenza dell'Ente nazionale per le strade, gli operatori stanno provvedendo a porre in essere i primi interventi che ne conseguono.

Le foto fanno riferimento a via Andria ma non sarà l'unico innesto alla città ad essere controllato e ripulito. "Il Comune con Anas, grazie anche alla collaborazione di Bar.s.a. – hanno detto il sindaco Cosimo Cannito e l'assessore alle Manutenzioni Lucia Ricatti – stanno operando nella maniera più efficace per rendere Barletta più decorosa e pulita, ma il nostro intento è più ambizioso, perché vorremmo arrivare a disincentivare definitivamente tali condotte, sia nel centro urbano sia sulle complanari, nelle cunette e agli ingressi della città e per questo siamo grati ad Anas per la sua preziosa collaborazione". "Questo è il modo e questi sono i fatti con cui l'Amministrazione comunale, ogni giorno – ha concluso il primo cittadino – risponde agli incivili, a chi imbratta senza rispetto, a chi sporca e non si rende conto di danneggiare, prima di tutto, se stesso".
  • Bar.S.A.
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.